Vai al contenuto principale

Rete abrasiva Mirka abranet 115x230MM P320

Venduto da EXTRAstore e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

{"sections":[{"items":[{"type":"text","content":"

mirka abranet abrasive mesh 115x230MM P320

"}]},{"items":[{"type":"image","url":"https://a.allegroimg.com/original/11b755/54f107814efd990aa7900f166cb4"},{"type":"text","content":"

sietka mirka abranet abrasive 115x230MM P320

\n

Grana: P320

\n

Dimensioni: 115 x 230mm

\n

Le reti abrasive Abranet sono un materiale abrasivo moderno e multifunzionale.

\n

Sono un prodotto efficiente, caratterizzato da una maggiore durata. durata rispetto ai materiali abrasivi tradizionali.

\n

Il materiale è stato progettato per la levigatura a secco manuale e meccanica.

\n

La levigatura con reti non genera polvere, il che si traduce in un ambiente più pulito e una migliore finitura superficiale.

\n

Applicazione:?Settore automobilistico, finitura interni, legno, metallo, compositi

\n

Adatto per:?Alluminio, legno duro, MDF/HDF, acciaio dolce/al carbonio, metalli non ferrosi, rimozione di vernice e smalto, levigatura di vernice e smalto, vernici, intonaci, gesso, stucchi, plastica, stucco, primer, legno resinoso tenero, acciaio inossidabile, acciaio, impiallacciatura, ghisa, truciolato, leghe di rame/ottone/bronzo, fibra di vetro,

Caratteristiche

  • Marche
    MIRKA
  • Larghezza
    115 mm
  • Numero articoli per confezione
    50
  • Grana
    P320
  • Forma
    Rettangolare
  • Forma abrasiva
    Foglio
  • Lunghezza
    0.23 m
  • Adatto per/indicato per
    Legno / Metallo
  • Materiale
    Ceramica
  • Peso
    6090 g
  • Tipo di abrasivo
    Foglio
  • Tipo di levigatura
    A secco
  • Referenza ManoMano
    ME13265377
  • MMID
    418062746875
  • Rif. costruttore
    AC11205032
  • EAN
    6416868221893
Consigliato da

Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice

Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
MIRKAVisita la vetrina MIRKA
"Mirka è un'azienda finlandese a conduzione familiare. È l'unica azienda che sviluppa e produce abrasivi, utensili e paste lucidanti sotto lo stesso nome. Da quasi 80 anni, Mirka è all'avanguardia nella tecnologia di finitura delle superfici e si impegna a superare le aspettative di eccellenza nella finitura. Con decenni di esperienza, Mirka Ltd è leader mondiale nella tecnologia di finitura delle superfici. Mirka offre un'ampia gamma di soluzioni per la finitura delle superfici e la levigatura di precisione. Siamo specializzati in soluzioni totali in cui gli abrasivi sono integrati dalle nostre macchine e paste lucidanti dal design innovativo."
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati