1/5
MINKUROW 100 Pezzi Carta Vetrata Rotonda, Carta Abrasiva Rotonda, Disco Abrasivo Rotondo Per Carta, Disco Abrasivo Abrasivo, Per Rimuovere Pulitamente Legno, Metallo, Vernice, Ruggine E Ossidazione, G
Prodotto simile consegnato con
Disco Abranet Ø 150 mm - MIRKA - Conf. da 50 - Grana 240 - 5424105025
38,41 €
326
Venduto da Mirabelle IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Maté Superiore: sono realizzate carte vetrate rotonde Realizzato con carta vetrata floccata di alta qualità, resistente e antistatica. Può essere utilizzata con un pasticcino polacco. Eccellente per la lucidatura generale e ha la capacità di per lavorare con finiture semiruvide per rifinirle con una lucentezza liscia.
- Ten Grade Grit: viene consegnata la carta abrasiva rotonda con dischi abrasivi grana 100 x 240
- Uso bagnato e asciutto: il è possibile utilizzare un disco abrasivo per carta rotondo per applicazioni sia a umido che a secco, che può essere utilizzato per lucidare e lucidare applicazioni di artigianato, carpenteria, superfici verniciate, fibra di vetro, automobili, metalli, gioielli, automobili, specchi e plastica.
- Facile da usare Uso: i dischi abrasivi per carta vetrata hanno un supporto floccato, non cadranno quando installati in uso. Supporto autobloccante per un montaggio rapido, solido e durevole, facile da installare. installare e rimuovere. Può essere utilizzata con un composto lucidatura per produrre una finitura liscia.
- Ampia applicazione: ampiamente utilizzato; nella molatura, lucidatura e rimozione della ruggine di materiali metallici e non metallici da varie ruggini superficiali complesse. Usato per levigare legno, muri, pietra, metallo e altri materiali duri e ruvidi. Il tampone abrasivo rotondo può soddisfare le tue esigenze. quasi tutte le tue esigenze.
Caratteristiche
- MarcheMINKUROW
- Numero articoli per confezione100
- GranaP240
- Diametro75 mm
- FormaRotondo
- Forma abrasivaDisco
- Adatto per/indicato perLegno
- Materiale da LavorareLegno
- MaterialeCarta
- ForatoNo
- Tipo di abrasivoDisco
- Tipo di utilizzoLevigare
- Referenza ManoManoME60203565
- MMID153623420905
- Rif. costruttoreSF-MIB-ES-06740
- EAN9351729981912
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:
Categorie associate
Ventagli carta
Carta vetrata per ferro
Carta abrasiva 3000
Carta abrasiva
Compattatore di carta
Carta roccia
Carta abrasiva per marmo
Rotoloni carta
Palle natale carta da zucchero
Porta salviette carta
Spugne abrasive
Carta regalo tessuto
Lampadario carta
Carta igienica
Disco abrasivo legno
Disco smerigliatrice per alluminio



















