Informazioni sul prodotto
Descrizione
Nell'era della pandemia di coronavirus, cerchiamo di prenderci cura della nostra sicurezza più di prima - manteniamo il distanziamento sociale, ci laviamo spesso le mani e le disinfettiamo, e copriamo anche naso e bocca con mascherine.
Purtroppo, indossarle è associato a difficoltà respiratorie e causa anche una serie di altre sensazioni spiacevoli (tra cui l'appannamento degli occhiali o l'impossibilità di leggere il labiale per le persone con problemi di udito).
La nostra mini visiera protettiva certificata è un'ottima alternativa alle mascherine monouso e riutilizzabili! Copre efficacemente bocca e naso senza il fastidio che si prova indossando una mascherina in tessuto.
Il materiale trasparente non aderisce direttamente alla pelle, quindi il prodotto non ostacola la respirazione: il cinturino sagomato in schiuma mantiene la visiera nella posizione desiderata.
I cinturini attaccati su entrambi i lati del cinturino sono realizzati in gomma elastica, che può essere regolata perfettamente per il comfort di chi la indossa.
La mini visiera è dedicata in particolare alle persone:
- professionalmente attive;
- che praticano sport in mezzo ad altre persone (ad esempio in palestra);
- che indossano una mascherina per lungo tempo durante il giorno;
- che portano gli occhiali;
- che soffrono di malattie respiratorie, tra cui: asmatici.
È consigliata a tutti coloro che desiderano la comodità della protezione antivirus, ma non vogliono essere vincolati al respiro dalle mascherine tradizionali.
specifiche:
- vetro trasparente - realizzato in plastica con uno spessore di 0,2 mm;
- Il cinturino sagomato in morbida schiuma garantirà un utilizzo confortevole anche per diverse ore;
- Due elastici rotondi annodati con una larghezza di 2 mm e una lunghezza di circa 22 cm consentono una perfetta vestibilità del prodotto per chi lo indossa;
- Molto leggero e resistente;
- Riutilizzabile - sia la schiuma che le parti trasparenti possono essere lavate con acqua tiepida e sapone o si possono usare altri disinfettanti;
Grazie all'uso di elastici posizionati dietro le orecchie, la visiera può essere indossata e tolta con la stessa facilità rapidamente.
Il cinturino morbido, adattato alla forma del naso, non lascia segni nemmeno dopo diverse ore di utilizzo.
Colore del cinturino: nero.
Elastici annodati: gialli O neri - confezionati in modo casuale!
Mini La visiera deve essere assemblata da 4 parti separate:
- una lente trasparente;
- un cinturino in schiuma;
- due elastici rotondi.
Ogni confezione include le istruzioni di montaggio.
Vantaggi dell'utilizzo della mini visiera:
- respirazione libera - indicata, tra gli altri, per gli asmatici;
- adatta a chi indossa gli occhiali - non si appannano come una normale mascherina in tessuto;
- facile da pulire e disinfettare;
- trasparenza - puoi vedere il tuo viso;
- design accattivante;
- comodo da indossare - anche per lungo tempo;
- possibilità di comunicare con persone non udenti che leggono il labiale;
- sicurezza - la plastica è una barriera efficace contro batterie, virus e altri microrganismi presenti nell'aria espirata, a differenza di una maschera in tessuto.
Se decidi di usare maschere usa e getta, devi sostituirle con una nuova ogni ora, il che è associato a costi elevati e genera anche molti rifiuti spazzatura, che non è priva di impatto sul nostro pianeta.
Le mascherine riutilizzabili in tessuto devono essere lavate e stirate frequentemente, il che è fastidioso e richiede molto tempo ed energia. Non sempre abbiamo il tempo di aspettare che la mascherina si asciughi, così come non sempre abbiamo accesso a un ferro da stiro.
La mini visiera può essere semplicemente pulita con un panno imbevuto di alcol o disinfettante ogni poche ore, oppure lavata con acqua e sapone e asciugata. Ci vuole letteralmente un minuto: usare il nostro prodotto ti fa risparmiare tempo e denaro e dimostra rispetto per l'ambiente!
Prenditi cura di tutta la famiglia: nelle nostre aste troverai anche mini visiere per bambini in taglie adatte al viso del bambino e set di più pezzi che puoi acquistare a un prezzo inferiore!
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Compatibile con uso di occhialiCompatibile
- Standard DPIEN166
- Protezione per saldatura EN175No
- Referenza ManoManoME225483870
- MMID527533775339
- Rif. costruttoremimport_5905935893442
- EAN5905935893442