1/4
Mini ventilatore portatile turbo Makita da 18 V alimentato a batteria, ventilatore portatile senza fili ad alta velocità con 4 velocità (batterie non incluse)
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Super Mini Soffiatore a Getto: Il soffiatore a getto super è compatto, leggero e ha 4 velocità regolabili. Il flusso d'aria massimo alla velocità è di 30 m/s, con una velocità di rotazione fino a 130.000 giri/min. Asciuga rapidamente le superfici, adatto a tutte le tue esigenze.
Compatibile con batterie Makita da 18 V: questo mini soffiatore a getto è compatibile con le batterie al litio Makita da 18 V, come BL1830, BL1830B, BL1840, BL1840B, BL1850 e BL1860B (batteria non inclusa). - 【Portatile e Leggero】 Con dimensioni di 8 x 3 pollici, il suo design tascabile ti permette di portarlo con te ovunque tu vada, che sia in campeggio o per le pulizie. Il controllo della velocità tramite pulsante può essere regolato in base alle proprie esigenze di utilizzo. Il funzionamento facile e comodo migliora significativamente l'efficienza di pulizia. (Richiede una batteria)
- 【Elevata durata ed efficienza】 Il soffiatore elettrico per la polvere è realizzato in materiale ad alta durezza e resistente alle alte temperature, con una forte potenza esplosiva, un'eccellente durata e una lunga vita utile.
- Ampia gamma di utilizzi: È uno strumento di pulizia multifunzionale per casa, auto e ufficio, adatto per soffiare polvere di carbone, soffiare polvere industriale, soffiare polvere in generale, pulire tastiere, pulire auto e moto, pulire la console centrale dell'auto, pulire le fessure dell'auto, pulire il vano piedi e così via.
Descrizione del prodotto
Mini ventilatore turbo portatile ad alta velocità, da utilizzare con un ventilatore turbo cordless ad alta velocità Makita da 18 V alimentato a batteria, per pulire tastiere di computer, asciugare i capelli, campeggio, attività all'aperto e pulizia dell'auto.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Europa
- Numero articoli per confezione1
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- Lunghezza1 cm
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME98328931
- MMID576870190156
- Rif. costruttoreddy-lyn-5401
- EAN6282768728622
Consigliato da
Come e perché scegliere gli utensili pneumatici
L'aria compressa permette un uso confortevole di utensili come il perforatore tassellatore, lo sparachiodi o la chiave a impulsi. Indispensabile per la sabbiatrice o per la pistola per verniciatura, ecco qualche precisazione su consumo d’aria e pressione di esercizio.
Sei qui: