1/4
Mini pompa per acqua senza spazzole, ultra silenziosa per acquari, laghetti, fontane ecc. (con tubo flessibile in PVC da 3 m incluso)
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
"Funzione di protezione contro il funzionamento a secco, in grado di resistere a 48 ore di funzionamento senza acqua. Non devi preoccuparti della mancanza o dell'insufficienza d'acqua nel tuo acquario quando parti per un breve viaggio.
Indice di impermeabilità IP68, completamente sommergibile in acqua, adatto per acquari, fontane, raffreddamento automobilistico, sistemi di raffreddamento a liquido per computer e sistemi di circolazione.
Piccolo e compatto: la pompa di dimensioni mini non è solo facile da nascondere/camuffare, ma anche pratica da usare, specialmente per risparmiare spazio sulla tua fontana da tavolo.
Facile da smontare/pulire: il design rimovibile ti permette di smontarla senza alcun attrezzo e di separarla e pulirla facilmente.
(Nota: questo kit non include l'alimentazione elettrica.) La bobina di filo smaltato e il circuito stampato sono sigillati con resina epossidica; si tratta di una pompa senza spazzole con rotore a magnete permanente, senza necessità di manutenzione."
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- MaterialePVC
- Sistema per acquarioPompa dell'acqua
- Tipo di metodo di installazioneDa interrare
- Referenza ManoManoME237701624
- MMID692184891780
- Rif. costruttoreddy-foster-15008
- EAN6279858737909
Sei qui: