1/4
Mini oliatore per utensili pneumatici (2 pezzi)
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da GOTRAYS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Lubrificatore pneumatico】Questo lubrificatore pneumatico è dotato di un raccordo filettato da 1/4" con filettatura maschio e femmina. Viene utilizzato per collegare utensili pneumatici a un compressore d'aria, fornendo lubrificazione automatica. Dotato di filtro e funzione di alimentazione automatica dell'acqua, impedisce agli utensili pneumatici di funzionare a secco.
【Caratteristiche】Questo lubrificatore pneumatico fornisce lubrificazione automatica agli utensili pneumatici, prevenendo ruggine e corrosione.
【Specifiche】Dimensioni del connettore del lubrificatore pneumatico: filettatura interna da 1/4" + filettatura esterna da 1/4"; Pressione: 150 MPa.
【Materiale eccellente】Lubrificatore pneumatico realizzato in lega di alluminio, con solida struttura in metallo e corpo ad alta resistenza agli urti.
【Applicazione】Questo lubrificatore pneumatico è ideale per lubrificare utensili pneumatici per piccoli lavori e può prolungare la durata dei vostri utensili. utensili pneumatici e migliorarne le prestazioni.
Dimensioni: come mostrato
Colore: Oro
Quantità spedita: 2
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- ColoreGiallo
- Configurazione della connessioneM-F
- MaterialeAlluminio
- Tipo di accessorio per compressoriRegolatore
- Referenza ManoManoME250366101
- MMID838108374836
- Rif. costruttoreQD-IT-N72358
- EAN8015913422582
Sei qui:


















