1/5
Mini levigatrice a nastro levigatrice elettrica levigatrice lucidatrice 7 velocità variabile con 10 cinghie per legno acrilico metallo (dimensioni cinghia: 30 330 mm)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Eosnow
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lineamenti:
1. Totale 10 pezzi - tipo: grana 120/240/400/800/1000, 2 pezzi per ogni tipo.2. Realizzato con grana di ossido di alluminio di prima qualità, ben performante, di lunga durata.
3. Nastro di dimensioni 10 x 330 mm, adatto alla maggior parte delle levigatrici a nastro.
4. Utilizzato per lucidare in modo efficiente legno, alluminio, metallo, plastica, pietra, ecc.
5. Un accessorio indispensabile e di buona qualità sostitutivo per la levigatrice a nastro domestica.
Specificazione:
La levigatrice ha velocità e angolo del banco di lavoro regolabili, potente motore in rame, alta efficienza, molto adatta per progetti fai-da-te, per lucidare legno, acrilico, metallo e altro.Caratteristiche:
Materiale di alta qualità: levigatrice, realizzata con base in lega di alluminio e corpo in acciaio inossidabile, non si arrugginisce facilmente, resistente all'usura, solida, di alta qualità.
Motore potente: motore in rame puro, con robusta copertura antipolvere protettiva, funziona a basso rumore, dissipa rapidamente il calore, offre un'alta velocità fino a 9000 giri al minuto.
Prestazioni eccellenti: il design a trasmissione diretta del motore, il che significa che il nastro abrasivo è azionato direttamente dall'albero motore, aumenta l'efficienza, meglio di altri.
Comoda regolazione: la velocità di rotazione a 7 livelli può essere facilmente regolata tramite l'adattatore di alimentazione, per soddisfare esigenze diverse; l'angolo del piano di lavoro è regolabile, per un lavoro migliore e preciso.
Altri accessori: oltre alla levigatrice a nastro e all'alimentatore, viene fornito con cinque chiavi e dieci diversi nastri abrasivi, sufficienti per vari usi.
Specifiche:
Materiale: acciaio inossidabile
Colore principale: argento
Corrente di funzionamento: 4-20 A
Tensione in ingresso: 110-240 V
Velocità del motore: 9000 giri/min
Velocità in ingresso: 4500-9000 giri/min
Velocità: 7 regolabili tramite alimentatore da 12-24 V
Adatto per: cintura di dimensioni 30*330 mm
Tipi di cintura: grana 120, grana 240, grana 400, grana 800, grana 1000 (ciascuna ha 2 pezzi, il totale è 10 pezzi)
Dimensione articolo: 150*140*130 mm / 5,90*5,51*5,11 pollici
Peso della confezione: 1700 g/59,96 once
Dimensioni della confezione: 260*150*180 mm/10,23*5,90*7,08 pollici
Nota:
Solo set levigatrice a nastro, gli altri accessori nelle immagini non sono inclusi.
A causa dell'illuminazione o per altri motivi, l'immagine e il materiale dell'oggetto potrebbero differire leggermente.
A causa della misurazione manuale, potrebbero esserci delle deviazioni, si prega di prevalere in natura.
Lista imballaggio:
1 * Levigatrice a nastro
1 * Adattatore di alimentazione
10 * Nastro abrasivo
5 * Chiave inglese
Lista dei pacchetti:
1 * Levigatrice a nastro1 * Adattatore di alimentazione
10 * Nastro abrasivo
5 * Chiave inglese
Caratteristiche
- MarcheEOSNOW
- Alimentazione elettricaCablato
- Caratteristiche smerigliatriceVelocità regolabile
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso1.7 kg
- Tipo di smerigliatriceSmerigliatrice diritta
- Velocità di rotazione9000 giro/min
- Referenza ManoManoME93324707
- MMID417111764523
- Rif. costruttoreE17599EU-30
- EAN7403279667371
Come scegliere una smerigliatrice
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: