HENKEL METYLAN SAXIT GR.900 X RIVESTIMENTI ART. 1697366
Prodotto esaurito
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Adesivo acrilico ideale per l’incollaggio di piastrelle in ceramica e mosaico in ambienti interni e per l’applicazione di rivestimenti in fogli di PVC rigido o polistirolo goffrati, pannelli di sughero - E' adatto per l’incollaggio di rivestimenti mu
Caratteristiche
- MarcheHENKEL
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMulticolore
- ConsistenzaLiquido
- Adatto per/indicato perPVC
Consigliato da
Come scegliere la colla per piastrelle
Le colle o adesivi per piastrelle esistono di varie marche e con specifiche tecniche diverse. Colla standard pronta all'uso, adesivi per piastrelle C1, C2, C2T, C2F, C2G… È difficile orientarsi, ma applicare la colla sbagliata sotto le piastrelle può portare al distacco prematuro.
Pritt è nota per la sua tradizione nello sviluppo di soluzioni sostenibili, nell'offrire adesivi naturali e nel supportare progetti sociali in tutto il mondo.
Negli ultimi decenni, Henkel ha continuamente migliorato la qualità e la formulazione dei suoi prodotti in risposta alle crescenti richieste della società legale alla sicurezza e sostenibilità, con un focus costante sui bambini, target principale. Dalla loro invenzione nel 1969, le colle Pritt hanno consentito a milioni di persone in tutto il mondo di esprimere la propria creatività nell'artigianato.
Oltre agli stick, Pritt offre anche colle liquide, colle roller, correttori e molto altro. I prodotti offrono una forte adesione iniziale, una facile correzione e i migliori risultati nella categoria delle colle stick.
Sei qui:
Categorie associate
Esca lumache
Teli 400 gr m2
Piumone matrimoniale
Piumino matrimoniale
Piumino d oca matrimoniale
Piumino estivo
Esca formiche
Piumino estivo matrimoniale
Trapunta invernale matrimoniale
Trapunta letto
Trapunta matrimoniale
Coperta invernale
Nexa formiche granuli
Nexa formiche
Trapunta matrimoniale estiva
Trapunta primaverile