Vai al contenuto principale
1/2

Fein 63903241210 Metallo temprato Coltello segmentato 1 pz.

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da Conrad e 2 altri commercianti

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Dettagli tecnici

Adatto per marchio (utensile multifunzione) Fein, Bosch
Attacco utensile SLM
Idoneità del materiale Marmo, Resina epossidica, Tufo
Materiale Metallo temprato

Lama da sega in metallo duro

Per eliminare fughe di marmo, resina epossidica e pozzolana. Non adatto per fughe di cemento o epossidiche molto dure. L'alternativa economica agli utensili diamantati. Attacco StarlockMax indicato per tutti gli utensili multifunzione con attacco adatto. Con adattatore anche per tutti i SuperCut di FEIN prima del 04/16. Segmentata, ideale per lavorare in angoli e bordi senza sovrapposizione. Larghezza di taglio circa 2,2 mm. Testo tradotto automaticamente.

Requisiti di sistema

null

Caratteristiche

  • Marche
    FEIN
  • Larghezza
    105 mm
  • Origine
    Prodotto in Germania
  • Numero articoli per confezione
    1 pezzi
  • Diametro di alesaggio
    2.2 mm
  • Lunghezza della lama
    15 cm
  • Adatto per/indicato per
    Minerale, pietra
  • Materiale della lama
    Carburo di tungsteno
  • Materiale
    Carburo
  • Peso
    42 g
  • Tipo di sega a mano
    Metallo
  • Tipo di bordo tagliente
    Multiuso
  • Referenza ManoMano
    ME2400166
  • MMID
    204875126299
  • Rif. costruttore
    8001756
  • EAN
    4014586391212
Consigliato da

Come scegliere una sega per legno

Oltre al classico seghetto, senza dubbio il più versatile, esistono tanti tipi di sega quanti sono gli usi. Fra quelle manuali troviamo il seghetto da traforo, la sega giapponese o il segaccio, mentre fra le elettriche il seghetto alternativo, la sega circolare o la sega a sciabola.
Come scegliere una sega per legno
FEINVisita la vetrina FEIN
EIN, più precisamente C. E. Fein Gmbh, è un'azienda tedesca fondata nel 1867 a Schwäbisch Gmünd, nel sud-ovest della Germania. In quell'anno, Guillaume (Wilhelm) Fein fondò la propria officina per la produzione di strumenti elettrotecnici. Questo inventore propose addirittura un modello di telefono pochi mesi dopo Bell, nel 1877; ma riuscì a imporre il suo standard, il magnete a ferro di cavallo, che offriva una migliore qualità di trasmissione. Nel 1895 sviluppò il trapano elettrico portatile, seguito qualche anno dopo dai trapani elettrici a pistola. Poi fu la volta della levigatrice elettrica portatile a subire la sua rivoluzione. Nel 1914 Fein ebbe l'idea di combinare l'elettricità e l'aria compressa per trasformare il moto rotatorio del motore elettrico in un moto percussivo rettilineo: inventò la macchina a percussione Fein, il primo martello per scalpellare. Negli anni '50 viene lanciata un'altra innovazione: gli elettroutensili in plastica, un materiale isolante. Il catalogo Fein si arricchisce sempre di più, con smerigliatrici angolari, mordenti, seghetti alternativi e tronchesi che sfoggiano il logo arancione Fein. Fein detiene oltre 800 brevetti e diritti. L'azienda continua a produrre in Germania, dove risiede il 60% dei suoi dipendenti.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati