Vai al contenuto principale

Metallo d'apporto per saldatura lincoln lnt 26 sg2 3.2mm 5kg

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il metallo d'apporto per saldatura MIG Lincoln Electric LNT 26 SG2 è progettato per la saldatura di acciai dolci e acciai al carbonio. Questo prodotto del marchio Lincoln, modello LNT 26 SG2, è utilizzato principalmente per operazioni di saldatura MIG con gas di protezione argon.

  • Peso: 5 kg
  • Confezionato in una custodia in PE
  • Compatibile con gas argon
  • Resilienza ottimale fino a -40 °C
  • Diametro del filo: 3,2 mm

Questo metallo d'apporto garantisce un'alimentazione costante e un srotolamento regolare per saldature di alta qualità, in particolare per le passate di radice e le saldature senza supporto. Permette di ottenere una corda pulita e omogenea che migliora l'affidabilità delle giunzioni.

Caratteristiche

  • Marche
    LINCOLN
  • Peso
    5000 g
  • Materiale
    Acciaio
  • Processo di saldatura
    MIG
  • Tipo di imballaggio
    Bustina
Consigliato da

Come scegliere torcia e metallo d'apporto per saldatura TIG

La saldatura TIG viene impiegata nell'industria aeronautica, automobilistica, alimentare, ecc. Viene eseguita grazie all'arco elettrico creato tra l'elettrodo e il pezzo di metallo da saldare. Metalli d’apporto, torcia di saldatura, elettrodo di tungsteno non fusibile: i nostri suggerimenti per la saldatura TIG!
Come scegliere torcia e metallo d'apporto per saldatura TIG
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati