1/3
Trapano a percussione a batteria Metabo PowerMaxx SB12BL senza batteria senza caricatore in MetaLoc
Saldi finisce tra 64ore
-4%
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da GOTOOLS
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheMETABO
- Coppia45 Nm
- Alimentazione elettricaSenza fili
- Batteria o pila inclusaNo
- Capacità massima di foratura10 mm
- Funzione di perforazioneA percussione
- ColoreVerde
- Diametro massimo per forare il legno25 mm
- Funzione percussioneSi
- Frequenza di utilizzoProfessionale
- Altezza30 cm
- Larghezza10 cm
- Lunghezza39.5 cm
- Mandrino rimovibileSi
- Adatto per/indicato perCalcestruzzo / Minerale, pietra
- MaterialePlastica
- Motore brushlessSi
- Peso1.1 kg
- Numero articoli per confezione1
- Tecnologia della batteriaLi-Ion
- Tensione elettrica12 V
- Tipo di mandrinoAutoserrante
- Tipo di motore elettricoBrushless
- Venduto in cofanettoSi
- Referenza ManoManoME11667631
- MMID344378768663
- Rif. costruttore10153260
- EAN4007430337627
Consigliato da
Come forare le piastrelle
Forare le piastrelle senza romperle è semplice con gli strumenti giusti: trapano a velocità variabile, punta diamantata o al carburo di tungsteno per piccoli fori e sega a tazza diamantata per installare rubinetto e prese. Per forare le piastrelle in gres porcellanato o a tutta massa, segui i nostri consigli.
METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari.
Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
Sei qui:
Categorie associate
Trapano batteria percussione
Trapano elettrico a batteria
Carica batteria trapano
Trapano batteria makita
Trapano battente a batteria
Trapano avvitatore a batteria professionale
Trapano tassellatore a batteria
Batteria 21v
Tassellatori a batteria hilti
Tassellatori a batteria
Hychika batteria
Avvitatore a batteria
Avvitatore a batteria professionale
Mini trapano a batteria
Batteria 88v
Pacco batteria monopattino