Vai al contenuto principale
1/5

Metabo SSW 18 LTX 1750 BL avvitatore a impulsi a batteria 18 V 1750 Nm 3/4" brushless + 1x batteria ricaricabile 8,0 Ah + metaBOX - senza caricatore

Venduto da Dinotech

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Volume di consegna:
- 1x avvitatore a impulsi a batteria Metabo SSW 18 LTX 1750 BL
- 1x batteria ricaricabile Metabo LiHD 18 V 8,0 Ah
- 1x metaBOX 145 L
- senza caricabatterie

Descrizione del prodotto:
Con l'SSW 18 LTX 1750 BL, Metabo offre un avvitatore a impulsi a batteria estremamente potente che, grazie all'esclusivo motore brushless Metabo, combina un rapido avanzamento del lavoro con un design compatto e una lunga durata. Grazie alla modalità APS (Automatic Power Shift), le viti e i dadi non cadono più dopo l'allentamento, poiché la velocità viene ridotta automaticamente dopo l'allentamento. Questa modalità impedisce inoltre che i dadi e i bulloni vengano serrati eccessivamente durante il serraggio, poiché si spegne automaticamente dopo il primo impatto. La velocità può essere regolata in 12 passi. La macchina combina un design compatto con un'alta velocità e un basso contraccolpo. Grazie alla luce LED integrata, la superficie di lavoro è sempre perfettamente visibile. Metabo ha una lunga tradizione nella fornitura di utensili di tutti i tipi. Metabo è anche membro del Gruppo CAS e dispone quindi di un'ampia gamma di utensili e batterie compatibili di altri produttori.

Dati tecnici:
- Costruttore: Metabo
- Descrizione del produttore: SSW 18 LTX 1750 BL
- Numero del produttore: 602402840
- Tensione della batteria: 18 V
- Max. Dimensione della vite: M33
- Velocità massima: 0 - 1650 /min Velocità a vuoto: 0 - 1650 /min
- Velocità massima di impatto: 2450 /min. Velocità di impatto: 2450 /min
- Coppia max. Coppia: 1750 Nm
- Coppia massima di rilascio: 2100 Nm Coppia di rilascio: 2100 Nm
- Stadi di velocità/coppia: 12
- Portautensili: Quadro esterno da 3/4" (19 mm)
- Peso senza batteria: 3 kg
- Coppia d'urto: 16,4 m/s²
- Incertezza di misura K: 1,5 m/s²
- Livello di pressione sonora: 97 dB(A)
- Livello di potenza sonora (LwA): 108 dB(A)
- Incertezza di misura K: 5 dB(A)

In caso di uso commerciale, si prega di osservare le norme edilizie!

Caratteristiche

  • Marche
    METABO
  • Alimentazione elettrica
    Senza fili
  • Coppia
    1750 Nm
  • Funzione percussione
    Si
  • Modalità di percussione regolabile
    Si
  • Peso
    3000 g
  • Presenza di smorzamento delle vibrazioni
    Si
  • Potenza sonora
    108 dB
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Tecnologia della batteria
    Li-Ion
  • Tensione elettrica
    18 V
  • Tipo di fissaggio
    Bullone
  • Venduto in cofanetto
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME63135646
  • MMID
    710741677949
  • Rif. costruttore
    4064677071493
  • EAN
    4064677071493
Consigliato da

Come scegliere una chiave a impulsi?

Chiamata chiave a impulsi, bullonatrice o sbullonatrice elettrica: l’utensile indispensabile per i meccanici! Concepita per dare giri di viti, la sua forza di serraggio viene espressa in newton metro (Nm). Elettrica, a batteria o pneumatica, eccoci in rotta per la chiave a impulsi!
Come scegliere una chiave a impulsi?
METABOVisita la vetrina METABO
METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari. Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati