1/3
Spazzola in plastica 130 mm M 14, P 46 per lucidatrice Metabo
Prodotto simile consegnato con
Spazzola metallica in acciaio ondulato 200 mm - LEMAN - 410.2
29,81 €
165
Venduto da DottoreMartello e 3 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheMETABO
- OrigineProdotto in Austria
- Numero articoli per confezione1
- Compatibile con trapanoSi
- ColoreVerde
- Diametro130 mm
- Filettatura del mandrinoM14
- FormaCilindrica
- Larghezza130 mm
- Adatto per/indicato perPlastica
- MaterialePlastica
- Peso324 g
- Tipo di spazzola metallicaPiatto
- Uso/i consigliato/i per spazzola metallica manualeSverniciatura
- Referenza ManoManoME2360009
- MMID127994811393
- Rif. costruttore10045863
- EAN4007430228116
Recensioni dei clienti
4,5
/ 2 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 07/11/2025, FranciaPerfetto, esattamente quello che cercavo
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per il trapano
Rinvio angolare per zono di difficile accesso, disco lucidante per lucidare o abrasivo per levigare, gli accessori per trapano permettono di dirottare la funzione primaria di quest'ultimo, ovvero forare. Guida, pompa, cuscinetto, centratore o anche flessibile per trapano: le nostre spiegazioni per scegliere meglio.
METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari.
Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
Sei qui:
Categorie associate
Metabo bas 318
Trapano metabo
Lama per sega metabo bsa 261
Binario guida metabo
Troncatrice metabo
Avvitatore a impulsi metabo
Spazzola proscenic p10
Sega a nastro metabo
Spazzola diserbo
Troncatrice radiale metabo
Spazzola cilindrica
Spazzola abrasiva
Spazzola metallica
Spazzola per avvitatore
Spazzola satinatrice
Spazzola lamellare


















