Vai al contenuto principale
1/5

Metabo Power 160-5 LTX BL OF Compressore a batteria 18 V 8,0 bar ( 601521850 ) - senza batterie, senza caricabatterie

Venduto da Dinotech

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Dotazione:

- 1x Metabo Power 160-5 18 LTX BL OF Compressore a batteria 18 V
- 1x Attacco rapido universale
- senza batterie, senza caricabatterie

Descrizione prodotto:

Il compressore a batteria, particolarmente leggero e compatto, viene utilizzato per generare aria compressa per gli utensili ad aria compressa nel settore professionale. Il compressore a pistoni senza olio può essere utilizzato ovunque, lontano dalla presa di corrente, e grazie al motore brushless e alla pompa altamente efficiente, è ancora potente come un dispositivo a cavo. In combinazione con gli utensili ad aria compressa Metabo, come gli utensili per chiodi e graffette, la pistola a cartuccia, la pistola per grasso, il gonfiatore di pneumatici o la pistola a soffio, il compressore è lo strumento ideale per i lavori di finitura di interni, di lavorazione del legno e nel settore sanitario o dei servizi. Il compressore a pistoni è inoltre privo di olio, il che consente di evitare i problemi di rifornimento e manutenzione. E facilita il trasporto perché l'olio non può fuoriuscire. Grazie a due manometri, il volume dell'aria compressa può essere regolato in modo ottimale per ogni utensile. Il compressore poggia sempre in modo antiscivolo sui suoi piedini gommati. L'attacco universale del compressore funziona con tutti i sistemi più comuni: EURO, ARO/Orion e ISO. Il quadro strumenti è dotato di manometri di facile lettura per la pressione di caldaia e di esercizio. Per continuare a lavorare senza interruzioni, è possibile conservare una seconda batteria nel pratico deposito batterie. Grazie al compressore a batteria, le applicazioni di aria compressa possono essere facilmente eseguite in modalità wireless e mobile, sia in officina che in cantiere.

Dati tecnici:

Numero del produttore: 601521850
Tensione: 18 V 
Pressione max.: 8 bar
Dimensione caldaia: 5 l
Capacità di aspirazione: 120 l/min
Capacità di riempimento: 70 l/min
Portata effettiva (all'80% della pressione massima): 60 l/min
Potenza nominale in ingresso: 0,7 kW
Velocità max.: 2760 giri/min
Livello di pressione sonora: 69,4 dB(A)
Livello di potenza sonora: 92 dB(A)

Caratteristiche

  • Marche
    METABO
  • Volume
    5 l
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Pressione massima
    8 bar
  • Alimentazione elettrica
    Senza fili
  • Portata massima
    120 l/min
  • Materiale
    Metallo
  • Meccanismo del compressore
    Senza olio
  • Pressione
    8 bar
  • Potenza sonora
    92 dB
  • Senza olio
    Si
  • Con ruote pivottanti
    Si
  • Tensione elettrica
    18 V
  • Tipo di motorizzazione
    Senza fili
  • Referenza ManoMano
    ME34093136
  • MMID
    203640387094
  • Rif. costruttore
    4061792184992
  • EAN
    4061792184992
Consigliato da

Come scegliere un compressore

Per gonfiare i pneumatici, levigare la carrozzeria, verniciare una macchina, il compressore è indispensabile. Monocilindrico o bicilindrico, con serbatoio da 50 l, da 100 l o senza serbatoio, un compressore permette di usare una pistola di soffiaggio, una smerigliatrice, ecc. Ecco i consigli per la scelta del compressore!
Come scegliere un compressore
METABOVisita la vetrina METABO
METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari. Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati