1/2
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
METABO MANDRINO AUTOSERRANTE IN ACCIAIO DA 1-13mm CON ATTACCO CONICO B16
- l primo mandrino autoserrante resistente alle percussioni, con sicura di serraggio a cricchetto e doppia protezione antipolvere
- Senza chiave per una rapida sostituzione dell’utensile
- Tenuta sicura dei pezzi serrati anche in caso di massima sollecitazione
- Il soffietto in gomma resistente all’olio e all’usura protegge dallo sporco la filettatura e gli accoppiamenti
- Solo per utilizzo a rotazione destrorsa
Caratteristiche
- MarcheMETABO
- OrigineProdotto in Germania
- Diametro di serraggio max13 mm
- Diametro del mandrino13 mm
- MaterialeMetallo
- Trapano compatibileTrapano standard
- Peso600 g
- Serraggio del mandrinoAutoserraggio senza chiave
- Tipo di mandrinoAutoserrante
- Referenza ManoManoME2360087
- MMID469811290409
- Rif. costruttore10009739
- EAN4007430429612
Consigliato da
Come forare le piastrelle
Forare le piastrelle senza romperle è semplice con gli strumenti giusti: trapano a velocità variabile, punta diamantata o al carburo di tungsteno per piccoli fori e sega a tazza diamantata per installare rubinetto e prese. Per forare le piastrelle in gres porcellanato o a tutta massa, segui i nostri consigli.
METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari.
Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
Sei qui:
Categorie associate
Mandrino autoserrante
Mandrino per trapano aeg
Mini mandrino
Mandrino avvitatore
Mandrino iso 40
Mandrino autoserrante bosch
Mandrino trapano black decker
Mandrino black decker
Mandrino smerigliatrice
Mandrino einhell
Mandrino milwaukee
Mandrino trapano milwaukee
Mandrino avvitatore makita
Mandrino tassellatore
Mandrino angolare
Chiave per mandrino trapano

















