Metabo Utensili - Levigatrice rotorbitale 150 mm, 350 W 615025700
Venduto da Sanitino e 2 altri commercianti
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Smerigliatrice eccentrica SXE 150-2,5 BL
- Smerigliatrice eccentrica leggera e piatta con design simmetrico per l'utilizzo con una o due mani
- Interruttore di sicurezza con funzione di sicurezza per l'avviamento sicuro e controllo della velocità opzionale
- Elettronica a onda piena Vario-Tacho-Constamatic (VTC) per una rettifica a velocità corrispondente che rimane costante sotto carico
- Preimpostazione elettronica della gamma di velocità desiderata
- L'avvio lento riduce al minimo i danni alla superficie durante l'impiego
- Esclusivo motore autocopiante
- Basse vibrazioni per un lavoro confortevole in funzionamento continuo
- Protezione da sovraccarico: protegge il motore dal surriscaldamento
- Lo speciale interruttore principale protegge dall'avviamento involontario
- Il freno del motore e delle parti consente un rapido spegnimento della macchina
- Possibilità di aspirazione collegando un aspirapolvere multiuso
La fornitura include
- Piastra di rettifica a più fori con chiusura a velcro
- Chiave aperta
- MetaBOX 145
Parametri tecnici
- Diametro della piastra di supporto: 150 mm
- Potenza nominale: 350 W
- Velocità minima: 4000 - 10000 /min
- Velocità minima: 8000 - 20000 /min
- Circonferenza di oscillazione: 2,5 mm
- Peso senza cavo di alimentazione: 1 kg
- Lunghezza del cavo: 4,3 m
Caratteristiche
- MarcheMETABO
- Lunghezza430 cm
- Larghezza29.5 cm
- Altezza16.5 cm
- Peso1 kg
Consigliato da
Come scegliere una levigatrice
Desideri rinnovare un vecchio parquet, ridipingere i mobili della cucina o levigare le porte? A ciascun problema la sua soluzione! Scopri la potenza di una levigatrice a nastro, la precisione di finitura di una levigatrice orbitale o la versatilità di una levigatrice rotorbitale. Si parte!
METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari.
Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
Sei qui:
Categorie associate
Levigatrice rotorbitale professionale
Mini levigatrice eccentrica
Levigatura tamburo
Levigatrice aeg
Levigatrice legno
Levigatrice orbitale pneumatica
Levigatrice parquet
Levigatrice rotorbitale pneumatica
Levigatrice vetro
Levigatrice carrozzeria
Levigatrice persiane
Metabo bas 261
Metabo bas 261 precision
Mini levigatrice pneumatica
Levigatrice muro
Levigatrice pavimenti