METABO Disco da taglio Flexiarapid super 125x1,2x22,23 Inox, TF 41 616234000
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da DottoreMartello
Informazioni sul prodotto
Descrizione
• Disco super sottile e ad alte prestazioni, appositamente progettato per la lavorazione dell'acciaio inossidabile
• Elevata capacità di taglio con durata molto lunga grazie all'impiego di corindoni speciali
• Basso contenuto di ferro, zolfo e cloro (Fe + S + Cl ≤ 0,1%)
• Per tutti gli acciai inossidabili e resistenti agli acidi (V2A, Nirosta, INOX), acciai per molle, acciai per utensili
• Possibile utilizzo nell'industria automobilistica, nella produzione di serbatoi, nella produzione di carrozzerie, quadri elettrici, ecc.
• Dischi da taglio silenziosi per un taglio preciso e senza sbavature
• Durezza: duro
• Velocità massima di lavoro 80 m/s
Caratteristiche
- MarcheMETABO
- ColoreArgentato
- Diametro di alesaggio22.2 mm
- Diametro disco, lama125 mm
- FormaCilindrica
- Adatto per/indicato perMetallo
- Materiale della superficie di taglioCorindone
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso200 g
- Tipo di abrasivoDisco
- Tipo di discoDa taglio
- Referenza ManoManoME206963239
- MMID917055068496
- Rif. costruttore616234000
- EAN4061792252844
Come scegliere una smerigliatrice
I consigli dei nostri esperti
METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari.
Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
Sei qui: