1/3
CHIAVE A 2 PERNI PIANA WS PER SMERIGLIATRICI 100-150 MM
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da DottoreMartello e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheMETABO
- Numero articoli per confezione1
- Certificazione NFNF115
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Germania
- Finitura del prodottoCromato
- MaterialeMetallo
- Peso113 g
- Tipo di chiaveChiave a uncino
- Referenza ManoManoME16821
- MMID641536157695
- Rif. costruttore623934000
- EAN4007430408631
Recensioni dei clienti
4,0
/ 1 Recensioni
PPhilippe
Pubblicato il 05/03/2020, FranciaEsattamente quello che mi aspettavo
Consigliato da
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari.
Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
Sei qui:
Categorie associate
Chiave inglese 36
Chiave bmw
Chiave per ascensore
Chiave a rullino
Chiave mercedes
Chiave ghiera
Chiave quadra 8 mm
Chiave inglese regolabile
Chiave a croce per ruote
Chiave inglese universale
Chiave triangolare
Chiave inglese 30
Duplicato chiave mercedes classe a
Chiave a compasso
Chiave per radiatori
Chiave triangolare enel















