Metabo 5 dischi abrasivi lamellari combinati 125 mm, grana grossa, 'KLS' di materiale non tessuto e foglio abrasivo - 626415000
Venduto da Sanitino
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Mola a lobi combinata
- Per smerigliatrici angolari
- Realizzato in tessuto abrasivo di alta qualità in vero corindone in combinazione con vello abrasivo di alta qualità
- Dalla macinazione del materiale alla macinazione fine in un'unica fase di lavoro
- Taglio molto uniforme con buona asportazione di materiale
- Per la lavorazione delle saldature, come la rettifica o la lucidatura supplementare. Per la rimozione di graffi leggeri e danni alla superficie del pezzo
- Adatto per la smerigliatura, la pulizia e la finitura di acciaio inossidabile, acciaio, metalli non ferrosi e leggeri, leghe di titanio
Parametri tecnici:
- Diametro x foratura: 125 x 22,23 mm
- Grana: grossa
- Velocità massima di lavoro: 80 m/s
- Velocità consigliata: 3 000 /min
- Unità di vendita: 5
Caratteristiche
- MarcheMETABO
- Larghezza12.5 cm
- Diametro125 mm
- MaterialeCorindone di zirconio
- ColoreRosso
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari.
Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
Sei qui:
Categorie associate
Ideal standard filo muro
Bosch tubo
Carotatrice cemento bosch
Mobile servizio
Sega a tazza diamantata 2eramic22 ø 82 mm
Tiro elettrico
Colavene
Mars svratka
Svasatore ferro
Armadio divisorio
Frese diamantate gres
Frese gres
Frese rotative
Vaso fontana
Set in pallet
Anello supplementare ventilazione ø 130 mm
Punte metalli mm 12
Armadio 110 x 235
Sedile wc tondo
Metabo 5 hojas de lijar adhesivas 125 mm, P1200/A16, Pyr., WS (626403000)
Metabo 5 hojas de lijar adhesivas 125 mm, P120/A160, Pyr., AA (626371000)
Metabo 5 hojas de lijar adhesivas 125 mm, P2000/A6, Pyr., WS (626404000)
Metabo 5 hojas de lijar adhesivas 125 mm, P280/A65, Pyr., AA (626372000)
Metabo 5 Hojas de lijar adhesivas 125 mm, P600/A30, Pyr., AA (626374000)
Metabo Discos compactos de vellón Unitizado - 125 mm, amoladoras angulares (626375000)


















