Vai al contenuto principale

Metabo 25 fogli abrasivi autoaderenti 80 mm, P 400, serie professional, per legno e metallo, per levigatrici roto-orbitali (624059000)

15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da DottoreMartello

Informazioni sul prodotto

Descrizione

• Carta abrasiva di alta qualità con rivestimento semi-aperto ed elevata capacità di levigatura per una levigatura omogenea • Per impiallacciature, legno massello, poliestere, lamiere di acciaio e acciaio inossidabile, metalli non ferrosi, metalli leggeri • Ad esempio, per la levigatura di frontali e lati di mobili impiallacciati, la levigatura di parti di mobili rivestite in pellicola con bordi termoadesivi, la levigatura decorativa di lamiere in acciaio inox, la levigatura durante le riparazioni e la sbavatura di pezzi grezzi in lamiera.

Caratteristiche

  • Marche
    METABO
  • Colore
    Rosso
  • Origine
    Prodotto in Germania
  • Numero articoli per confezione
    25
  • Diametro disco, lama
    80 mm
  • Forma
    Ovale
  • Grana
    P400
  • Adatto per/indicato per
    Legno / Metallo
  • Materiale da Lavorare
    Metallo
  • Materiale
    Metallo
  • Peso
    53 g
  • Tipo di abrasivo
    Foglio
  • Tipo di disco
    Disco
  • Referenza ManoMano
    ME2439782
  • MMID
    872795409595
  • Rif. costruttore
    624059000
  • EAN
    4007430442727
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Consigli

Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice

Leggi i nostri consigli
METABOVisita la vetrina METABO
METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari. Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati