Messa in moto HONDA motore motozappa motocoltivatore G 100 GX 100 K2 002384
Venduto da Newgardenstore
Informazioni sul prodotto
Descrizione
MESSA IN MOTO AVVIATORE ADATTABILE A MOTORE MOTOZAPPA MOTOCOLTIVATORE G 100 GX 100 K2
HONDA
Codice: 002384
Codice originale: 28400-ZG0-W02ZC
AT
Caratteristiche
- MarcheHONDA
- Larghezza1 cm
- Marca compatibileHonda
- MaterialeMetallo
- Utensile da giardino motorizzato compatibileMotocoltivatore
- Peso500 g
- Tipo di accessorio per motozappaAdattatore per albero
- Referenza ManoManoME74332865
- MMID353744312644
- Rif. costruttore002384
- EAN8033655023843
Consigliato da
Come scegliere un motocoltivatore
Per arare e fresare il terreno, il motocoltivatore e la motozappa sono attrezzi indispensabili per il giardiniere. Che si tratti di un aratro monovomere o voltaorecchio, l'importante è fare un solco dritto! Dalla motozappa elettrica al motocoltivatore a benzina o diesel, ti spieghiamo tutto.
Nel 1947, combinando un motore ausiliario con una bicicletta - che consentiva di percorrere distanze più lunghe - Soichiro Honda si avviò verso la realizzazione del suo sogno: creare oggetti utili per la vita quotidiana.
E nulla è cambiato fino ad oggi. Infatti, senza eccezioni, tutti gli ingegneri Honda lavorano, mangiano e dormono per progettare prodotti migliori, ma anche per creare cose che migliorino la vita.
Il processo non si ferma mai e non si fermerà mai. È per voi e per noi. È quello che facciamo e che siamo.
Sei qui: