Mercury MagSafe Semi-Silicone iPhone 166.1 lilla viola
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Mercury Goospery Semi-Silicone MagSafe: la combinazione perfetta di una custodia meticolosamente progettata e realizzata con l'opzione di una comodissima ricarica wireless tramite MagSafe.
Il rivestimento in microfibra protegge efficacemente il dispositivo, così non dovrai preoccuparti di graffiare la custodia. Il silicone, perfettamente liscio e morbido al tatto, rende il telefono piacevole da tenere in mano.
Il rivestimento esterno in silicone è resistente allo sporco e allo scolorimento. I bordi rialzati proteggono lo schermo e l'obiettivo della fotocamera.
La custodia è dotata di un anello magnetico compatibile con il caricabatterie wireless MagSafe, garantendo una ricarica rapida e semplice; il telefono può essere caricato in modalità wireless senza dover rimuovere la custodia.
Scopri Semi-Silicone MagSafe
Dati tecnici | |
| Tipo | Custodia rigida |
| Materiale | Silicone, microfibra |
| Colore | Viola |
| Compatibilità | iPhone 16 6.1" |
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreViola
- MaterialeSilicone
- Referenza ManoManoME204290292
- MMID689530843246
- Rif. costruttore4kom_8809972575255
- EAN8809972575255