Vai al contenuto principale

Mensola regolabile per radiatori tubolari a 2 e 3 colonne su cartongesso modello tc Diametro foro 8mm Fischer italia s.r.l.

25,34€
Prodotto esaurito

Informazioni sul prodotto

Descrizione

MENSOLA PIATTA REGOLABILE PER RADIATORI A TUBOLARI A 2 E 3 COLONNE INSTALLAZIONE SU CARTONGESSO MODELLO TC LE MENSOLE SI INSTALLANO SULLA PARETE DI CARTONGESSO FINITA, NESSUN GRANDE FORO O CONTROPIASTRA. LA FACILE REGOLAZIONE VERTICALE PERMETTE DI METTERE PERFETTAMENTE IN BOLLA IL RADIATORE. MINIMO IMPATTO ESTETICO. LA SPECIALE VERNICE PLASTIFICATA CONTRIBUISCE AD ATTUTIRE I RUMORI. TASSELLI IN METALLO HM PER DOPPIA LASTRA GIÃE' COMPRESI NELLA CONFEZIONE.4 FISSAGGI HM 4 X 45, 2 PIASTRE, 2 VITI DI REGOLAZIONE, 2 GANCI, 2 TAPPI BIANCHI Modello DIAMETRO FORO 8MM

Caratteristiche

  • Marche
    FISCHER
  • Materiale
    Metallo
  • Colore
    Bianco
  • Tipo di radiatore compatibile
    Radiatore a pannelli d'acciaio / Radiatore in ghisa
  • Referenza ManoMano
    ME98617562
  • MMID
    609347291939
  • Rif. costruttore
    HI. 532635
FISCHERVisita la vetrina FISCHER
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati