Mensola regolabile per radiatori tubolari a 2 e 3 colonne su cartongesso modello tc Diametro foro 8mm Fischer italia s.r.l.
Prodotto esaurito
Informazioni sul prodotto
Descrizione
MENSOLA PIATTA REGOLABILE PER RADIATORI A TUBOLARI A 2 E 3 COLONNE INSTALLAZIONE SU CARTONGESSO MODELLO TC LE MENSOLE SI INSTALLANO SULLA PARETE DI CARTONGESSO FINITA, NESSUN GRANDE FORO O CONTROPIASTRA. LA FACILE REGOLAZIONE VERTICALE PERMETTE DI METTERE PERFETTAMENTE IN BOLLA IL RADIATORE. MINIMO IMPATTO ESTETICO. LA SPECIALE VERNICE PLASTIFICATA CONTRIBUISCE AD ATTUTIRE I RUMORI. TASSELLI IN METALLO HM PER DOPPIA LASTRA GIÃE' COMPRESI NELLA CONFEZIONE.4 FISSAGGI HM 4 X 45, 2 PIASTRE, 2 VITI DI REGOLAZIONE, 2 GANCI, 2 TAPPI BIANCHI Modello DIAMETRO FORO 8MM
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- MaterialeMetallo
- ColoreBianco
- Tipo di radiatore compatibileRadiatore a pannelli d'acciaio / Radiatore in ghisa
- Referenza ManoManoME98617562
- MMID609347291939
- Rif. costruttoreHI. 532635
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui: