1/4
Materasso 180x200 x 18 cm + Protezione + Cuscino Visco - Speciale Rete Elettrica - un lato con supporto morbido e un lato con supporto rigido - sfoderabile e lavabile - riferimento Clarisse - Nucleo i
Di cui eco-partecipazione 1,80 € IVA incl
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Literie-moins-cher
Informazioni sul prodotto
Descrizione
MATERASSO:
Una Faccia di Accoglienza: Rigida. Supporto: Rigido e una Faccia di Accoglienza: Rigida. Supporto: Morbido. I dati comunicati sono indicativi per una morfologia superiore a 50 kg, la percezione dipende dalla morfologia e dalle abitudini di sonno del dormiente.
· Tecnologia del Materasso: Schiuma Poli Lattex di Ultima Generazione, Inalterabile · Sfoderabile su 3 Lati e Rivestimento Lavabile a 40°.
· Spessore: +/- 18 cm.
· RIPOSO PIÙ SANO grazie al Trattamento Anti-acari / antibatterico / Anti-muffa.
· Indipendenza dal Sonno. Particolarmente adatto per persone allergiche - Sottostante Articulato Elettrico o Meccanico.
· DORMITE TRANQUILLI con la Garanzia di 5 anni.
TESSUTO:
· Tessuto stretch trapuntato da 290 g/m² di Poliestere con trattamento Sanitized. Tessuto all'Aloe Vera con tocco Morbido e Setoso, con Fibre Antiallergiche di poliestere - L'Aloe Vera è un anti-infiammatorio, fungicida, antibiotico e rigenerante. È un metodo di purificazione naturale e favorisce la proliferazione cellulare.
· SANITIZED: Trattamento antibatterico e antimuffa che riduce anche lo sviluppo di odori.
STRUTTURA E RICHIAMI:
· Piatto superiore: tessuto stretch trapuntato con 1 cm di schiuma profilata ad Alta Ventilazione per massimizzare il comfort.
· Piatto inferiore: tessuto 3D per una buona respirazione del nucleo trapuntato Air System.
· Tessuto altamente traspirante realizzato in 3 dimensioni che permette una circolazione libera dell'aria, offrendo maggiore ventilazione e igiene.
· Bordo: tessuto altamente traspirante trapuntato con ovatta di poliestere e maniglie cucite a mano.
· Anima del nucleo: blocco di 16 cm di Schiuma ad ALTA RESILIENZA Poli Lattex di ultima generazione, inalterabile.
· Rinforzo con piping.
· TESSUTI CERTIFICATI: Sistema di Qualità Certificato Oeko-tex 100, Certipur testato contro sostanze nocive. Certificazione ISO 9001.
2 CUSCINI VISCO
Regalo 60x60 cm Schiuma Memory Foam 55 Kg/m³ sensibile al calore e auto-modellante - ANTIBATTERICO - SENZA CFC - INALTERABILE - ANTI-TRANSPIRANTE - SENZA COLLANTE - ANALLERGICO - Riciclabile - VISCOELASTICO + 2 Protezioni per Materasso Impermeabile e Igienico - Regolabile per Materassi da 13 a 35 cm di Altezza - Assorbente e Traspirante - Barriera Anti-Acari - Superficie 35% cotone 65% Poliestere - Sotto in Péva: materiale morbido ed ecologico - Prolunga la durata del tuo materasso.
Caratteristiche
- MarcheKING OF DREAMS
- Spessore18 cm
- Età consigliataAdulto
- Caratteristiche della biancheria da lettoAntiacari / Antibatterico
- Certificazione ambientaleOeko-Tex
- ColoreMulticolore
- Rigidità materassoRigido
- Larghezza180 cm
- Lunghezza200 cm
- MaterialePoliestere / Schiuma
- Peso19 kg
- Tipo di materassoA memoria di forma
- Referenza ManoManoME34049460
- MMID348862481383
- Rif. costruttoreclarissejftpr180x200oreilprot
- EAN3665495428134
Sei qui:
Categorie associate
Materasso lattice naturale
Rete materasso
Materasso culla
Materasso 70x140
Materasso 70x160
Rete pieghevole con materasso
Materasso 140x200
Materasso lettino neonato
Cuscino esterno idrorepellente
Materasso 100x190
Materasso matrimoniale lattice
Materasso sottile
Materasso 80x200
Letto piu materasso
Materasso francese
Materasso 90x190