1/4
Lotto di 2 Materassi 90x190 x 19 cm + 2 Cuscini Visco - Superficie Molto Rigida - Supporto Molto Rigido - Sfoderabile, Federa Lavabile - riferimento Laure - Nucleo Poli Lattex HR Ultima Generazione, I
Di cui eco-partecipazione 1,80 € IVA incl
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Venduto da Literie-moins-cher
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materasso:
Benvenuto Molto Rigido - Supporto Molto Rigido - Il materasso più rigido della nostra gamma. I dati sono indicativi e si riferiscono a una morfologia inferiore a 90 kg. La percezione dipende dalla morfologia e dalle abitudini di sonno del dormiente.
· Tecnologia del Materasso: Schiuma Poli-Latex di Ultima Generazione, Indeforabile · Sfoderabile su 3 lati e Rivestimento Lavabile a 40°.
· Spessore: +/- 19 cm.
· SONNO PIÙ SANO grazie al Trattamento Antiacari, Antibatterico e Antimuffa.
· Indipendenza dal sonno. Particolarmente adatto per persone allergiche.
· DORMITE TRANQUILLI con la Garanzia di 5 anni.
TESSUTO:
· Tessuto stretch trapuntato da 290 g/m² di Poliestere con trattamento Sanitized. Tessuto con Aloe Vera, dal tocco Morbido e Soyeux, con Fibre Antiallergiche di poliestere - L'Aloe Vera è un anti-infiammatorio, antifungino, antibiotico e rigenerante. È un metodo di purificazione naturale e favorisce la proliferazione cellulare.
· SANITIZED: Trattamento antibatterico e antimuffa che riduce anche lo sviluppo di odori.
STRUTTURA E IMBOTTITURA:
· Piatto superiore: tessuto stretch trapuntato con 1,5 cm di schiuma profilata ad Alta Ventilazione per Massimizzare il Comfort.
· Piatto inferiore: tessuto 3D per una corretta respirazione del nucleo imbottito Air System.
· Tessuto altamente traspirante realizzato in 3 dimensioni che permette una circolazione libera dell'aria, offrendo una maggiore ventilazione e igiene.
· Bordo: tessuto altamente traspirante imbottito con ovatta di poliestere e maniglie cucite a mano.
· Anima del nucleo: blocco di 16 cm di Schiuma ad ALTA RESILIENZA Poli-Latex di ultima generazione, indeformabile.
· Rinforzo con passamaneria.
· TESSUTI CERTIFICATI: Sistema di Qualità Certificato Oeko-tex 100, Certipur testato contro sostanze nocive. Certificazione ISO 9001.
· 2 CUSCINI VISCO 60x60 cm in Schiuma Memory Foam da 55 Kg/m³, sensibile al calore e auto-modellante - ANTIBATTERICO - SENZA CFC - INDEFORMABILE - ANTI-TRANSPIRANTE - SENZA COLLANTE - ANALLERGICO - Riciclabile - Viscoelastico.
Caratteristiche
- MarcheNUITS D'OR
- Dimensione del materasso90 x 190 cm
- Spessore19 cm
- Età consigliataAdulto
- RemovibileSi
- Caratteristiche della biancheria da lettoAntiacari / Antibatterico
- Certificazione ambientaleOeko-Tex
- ColoreBianco
- Rigidità materassoRigido
- RiempimentoSchiuma
- Larghezza90 cm
- Lunghezza190 cm
- MaterialePoliestere / Lattice
- Numero articoli per confezione2
- Tipo di materassoLattice
- Referenza ManoManoME34049874
- MMID591092568111
- Rif. costruttorelaurenuitdor2x90x190oreill
- EAN3665495433008
Consigliato da
Come scegliere un materasso in memory foam?
Il materasso in memory foam è particolarmente apprezzato per il comfort avvolgente e per l’indipendenza di movimento durante il sonno. Ma quale schiuma a memoria di forma scegliere? Di quale spessore, densità e rigidità? E quali sono gli svantaggi da considerare? Ti diamo tutti gli elementi per poter fare la scelta giusta!
Sei qui: