Maschera semi-riutilizzabile - Respiratore a maschera semi-riutilizzabile 6200, per verniciatura, polvere e formaldeide, levigatura, lucidatura, spruzzatura, polvere e sostanze chimiche
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sicurezza del materiale: realizzata in gomma siliconica elastica per uso alimentare, per garantire salute e comfort. La mascherina può essere regolata liberamente per un adattamento perfetto e un comfort maggiore, tanto che dopo pochi minuti potresti persino dimenticarti di indossarla.
Cinturino comfort completamente regolabile: la fascia protettiva per il viso è adatta alla maggior parte delle dimensioni della testa, progettata per essere indossata in modo aderente e confortevole. Sistema anti-appannamento completo per prevenire l'ingresso di particelle minuscole. Puoi vedere tutto ciò che ti serve.
Doppia protezione: la mascherina è dotata di un doppio sistema di filtraggio in grado di bloccare efficacemente vapori/gas organici, fumo, polline, polvere e altre particelle presenti nell'aria. È il dispositivo di protezione respiratoria ideale per la vita e il lavoro.
Campo di applicazione: aree di lavoro con sostanze chimiche, metalli, vernici, sostanze agricole, metano e altri vapori e gas irritanti. Durante lavori meccanici come saldatura, taglio con sega, molatura, graffiti, verniciatura, ecc., può impedire alle particelle di polvere di entrare nelle vie respiratorie.
Caratteristiche
- MarcheTIGREZY
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia1 anno(i)
- Dimensione standardM
- Classe di protezione respiratoriaFFP2
- ColoreGrigio
- Filtro inclusoSi
- MaterialeSilicone
- Numero di maschere1
- PieghevoleNo
- Peso500 g
- Presenza di carbone nel filtroSi
- Presenza di una valvolaSi
- RiutilizzabiliSi
- Tipo di protezioneFFP2
- Referenza ManoManoME94795911
- MMID398208106327
- Rif. costruttoreTigrezy-A148-02644
- EAN8410900905305

















