1/5
Maschera respiratoria, respiratore antipolvere, maschera antigas per verniciatura a spruzzo, resina epossidica, saldatura, lavorazione del legno e altri lavori di protezione.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da Doval
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Maschera respiratoria antipolvere progettata per fornire una protezione efficace durante lavori come saldatura, molatura, verniciatura a spruzzo e altre attività che generano particelle sottili. Realizzata in plastica morbida e gomma, questa maschera è atossica e resistente, garantendo un comfort ottimale durante l'uso.Specifiche tecniche
- Colore: Grigio
- Materiale: Plastica morbida e gomma
- Materiale della cartuccia: Filtro in cotone
Utilizzo
Questa maschera è particolarmente adatta per:- Polveri sottili
- Nebbie
- Vernici spray
- Sostanze chimiche
Altre informazioni
- La confezione include: 1 maschera antigas
- Nota: Verranno inviati in modo casuale i modelli nuovi e vecchi di questo prodotto.
Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- Numero articoli per confezione1
- Classe di protezione respiratoriaFFP1
- ColoreGrigio
- Filtro inclusoSi
- Numero di maschere1
- Referenza ManoManoME238545335
- MMID395693756564
- Rif. costruttoreZDOV-015301
- EAN6279858470202
Consigliato da
Come scegliere le protezioni delle vie respiratorie
Utilizzate per proteggere le vie respiratorie da gas, vapori o polveri, le maschere protettive sono conformi alla norma UNI EN 149. Che il DPI sia una maschera usa e getta, una semi-maschera a cartuccia o una maschera integrale, va scelta in base all’esposizione a rischi e alla frequenza di utilizzo.
Sei qui: