1/4
Maschera respiratoria integrale con filtri a carboni attivi 60923, per l'uso con prodotti chimici, verniciatura, saldatura, lucidatura, levigatura, taglio, spolveratura e spruzzatura.
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Maschera integrale Elipse Integra SPR406 con filtri polvere P3 GVS - Taglia M/L - SPR406
59,18 €
10
Venduto da ZEONEMA
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Antiappannamento per una visione chiara: grazie al suo design antiappannamento, l'espirazione verso il basso di calore e umidità non compromette la visibilità. Questa maschera respiratoria con filtri protegge efficacemente dagli effetti della temperatura e dell'umidità. Non si appanna e offre un ampio campo visivo per un'eccellente visibilità. Puoi lavorare senza preoccupazioni.
Design ergonomico e facile regolazione: questa maschera respiratoria integrale garantisce una tenuta completa per una protezione ottimale. Dotata di un'imbracatura regolabile in quattro punti, si adatta alla forma del viso per assicurare una tenuta ermetica. Il cinturino telescopico regolabile si adatta alla maggior parte delle circonferenze della testa e offre una vestibilità comoda e aderente. Il cinturino regolabile consente una regolazione ottimale.Materiali di alta qualità e confortevoli: realizzata in silicone di alta qualità, il bordo di tenuta della maschera si adatta perfettamente al viso e la sua consistenza morbida offre un comfort ottimale. Le guarnizioni flessibili in silicone della maschera respiratoria chimica assicurano una buona tenuta. Questa maschera integrale è flessibile, comoda, resistente, sicura e facile da trasportare.RIUTILIZZABILE E COMPATIBILE: Questa maschera per saldatura è smontabile, lavabile e riutilizzabile (rimuovere i filtri prima della pulizia). Grazie alla sua interfaccia universale, è compatibile anche con diversi filtri e tamponi filtranti, come i filtri 2091, 2096, 2097, 60922, 60924, 60925, 60926, 60928, ecc. Il filtro di ricambio è facile da installare.Ampiamente utilizzata: questa maschera respiratoria per verniciatura protegge da nebbie di vernice, gas o vapori organici come benzene e suoi analoghi, benzina, acetone, ecc. È adatta per verniciatura, polveri, prodotti chimici, formaldeide, verniciatura di autoveicoli, saldatura, lucidatura, taglio, ecc.Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Numero articoli per confezione1
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- Dimensione standard2XS
- ColoreNero
- Filtro inclusoSi
- MaterialeSilicone
- Peso100 g
- Presenza di carbone nel filtroSi
- RiutilizzabiliSi
- Tipo di protezioneFFP3
- Referenza ManoManoME101279300
- MMID460183782877
- Rif. costruttoremn-zeon-lwx-12763
- EAN6084312833598
Come scegliere le protezioni delle vie respiratorie
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:













![[MAI USATO]Maschera protettiva, maschera antigas 6200, maschera per verniciatura, riutilizzabile con filtro antipolvere, maschera antigas respiratoria con filtro per verniciatura a spruzzo, edilizia,](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/0608525db78c6a9a3102ebdc23aaeb88b3112cf8.jpg)




