1/4
Maschera facciale integrale riutilizzabile - Respiratore facciale integrale 6800, per verniciatura, polvere, prodotti chimici, formaldeide, lucidatura, tintura, verniciatura automobilistica
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Maschera integrale riutilizzabile 3M Comfort 6800 - Serie 6000 - K6800 - Taglia M
170,16 €
82
Venduto da ZEONEMA
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sicurezza dei materiali - Questa maschera integrale è realizzata in silicone di alta qualità, atossico, morbido, confortevole, resistente, sicuro e salutare. Una volta indossata, elimina efficacemente ogni traccia di vapori e fumi di sostanze chimiche organiche.
Vestibilità e comfort perfetti: realizzata in silicone elastico per uso alimentare, offre una sensazione piacevole a contatto con la pelle. È dotata di una fascia elastica a doppio strato facilmente regolabile. Sono inoltre disponibili numerosi accessori intercambiabili.Doppia protezione - Questa maschera facciale professionale è dotata di un sistema a doppio filtro, in grado di bloccare efficacemente il 99% di vapori/gas organici, fumo, polline, polvere e altre particelle sospese nell'aria. È la protezione ideale per il tuo lavoro.
Ampiamente utilizzata: questa maschera integrale può bloccare diverse sostanze nocive, tra cui prodotti chimici, vetro, metallo, vernici, prodotti agricoli, formaldeide e altri fumi/gas irritanti. Previene la penetrazione di particelle di polvere durante lavori meccanici come saldatura, segatura, molatura, verniciatura, ecc.Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia1 anno(i)
- Dimensione standard2XS
- ColoreNero
- Filtro inclusoSi
- MaterialeSilicone
- Numero di maschere1
- PieghevoleNo
- Presenza di carbone nel filtroNo
- Presenza di una valvolaNo
- RiutilizzabiliSi
- Referenza ManoManoME101246681
- MMID596935057830
- Rif. costruttoremn-zeon-lwx-5917
- EAN6084312597513
Consigliato da
Come scegliere le protezioni delle vie respiratorie
Utilizzate per proteggere le vie respiratorie da gas, vapori o polveri, le maschere protettive sono conformi alla norma UNI EN 149. Che il DPI sia una maschera usa e getta, una semi-maschera a cartuccia o una maschera integrale, va scelta in base all’esposizione a rischi e alla frequenza di utilizzo.
Sei qui:
Categorie associate
Rastrelliera verniciatura
Ugelli verniciatura
Ntools hvlp
Pistola per verniciatura carrozzeria
Pistola spruzzo asturo
Aerografo carrozzeria
Aerografo per verniciare
Pistola a spruzzo aerografo
Aerografo hvlp
Pistola verniciatura spruzzo
Ugelli pistola spruzzo
Aerografo ani
Aerografo per pasticceria
Pistola a spruzzo professionale per carrozzeria
Pistola spruzzo professionale
Filtri per pistola a spruzzo


















