Vai al contenuto principale
1/3

Maschera antigas professionale Ulisem, maschera per verniciatura con carbone attivo, respiratore con 2 filtri per polvere, pesticidi, formaldeide e vernice colorata.

63,24€
Prodotto esaurito

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale: Maschera respiratoria di alta qualità con filtro a carboni attivi, progettata per fornire una protezione efficace contro pesticidi, formaldeide, benzina e vapori organici. Dotata di occhiali protettivi e due filtri, questa maschera garantisce una ridotta resistenza respiratoria e una buona distribuzione del peso per un comfort ottimale. Le cinghie sono facilmente regolabili per adattarsi a tutte le forme del viso. Specifiche tecniche: Colore: Nero; Materiale: PVC + carboni attivi; Peso: Circa 380 g

Caratteristiche

  • Marche
    SIOKS
  • Colore
    Nero
  • Filtro / cartuccia sostituibile
    Si
  • Filtro incluso
    Si
  • Materiale
    PVC
  • Numero di maschere
    1
  • Presenza di carbone nel filtro
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME223259031
  • MMID
    827677194502
  • Rif. costruttore
    YXCP-33567
  • EAN
    6932984122215
Consigliato da

Come scegliere le protezioni delle vie respiratorie

Utilizzate per proteggere le vie respiratorie da gas, vapori o polveri, le maschere protettive sono conformi alla norma UNI EN 149. Che il DPI sia una maschera usa e getta, una semi-maschera a cartuccia o una maschera integrale, va scelta in base all’esposizione a rischi e alla frequenza di utilizzo.
Come scegliere le protezioni delle vie respiratorie
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati