1/3
Maschera antigas chimica di emergenza, maschera ignifuga, filtro autoadescante, maschera protettiva, maschera antigas da indossare sulla testa -Crezuo
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione: Questa maschera antigas è un respiratore a casco. La copertura è realizzata in gel di silice di alta qualità, che offre eccellenti proprietà fisiche e meccaniche. È dotata di un dispositivo di comunicazione. La struttura di tenuta presenta un bordo plissettato, che la rende comoda da indossare e adatta all'uso con indumenti di protezione chimica. La lente è stata migliorata. La superficie in policarbonato è rivestita con una pellicola che offre una buona trasmissione della luce, resistenza all'abrasione e agli urti. Il contenitore in lega di alluminio è riempito con un catalizzatore di carbone attivo di alta qualità e uno strato filtrante di carta ad alta efficienza, in grado di filtrare tutti i tipi di gas tossici e aerosol particolati, ad eccezione del monossido di carbonio. È leggero, ha una bassa resistenza e una lunga durata. L'ampia lente triangolare è realizzata in policarbonato con una superficie trattata in modo speciale. Offre un ampio campo visivo, una buona ottica, resistenza all'abrasione e agli urti. La valvola di inalazione, situata all'interno del cappuccio sigillato, espelle l'anidride carbonica gassosa dal cappuccio attraverso la valvola di respirazione, mentre l'aria interna circola. L'interfaccia del filtro, un'interfaccia per filtri della maschera, può essere collegata a due o tre livelli di filtri; gli elementi filtranti possono essere selezionati in base alle esigenze. La fascia elastica per la testa ha una buona elasticità e può essere regolata per garantire una vestibilità comoda e a tenuta stagna. CHOYCLIT si impegna a fornire a ogni cliente la massima qualità possibile del servizio clienti.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME216555236
- MMID776886616346
Consigliato da
Come scegliere le protezioni delle vie respiratorie
Utilizzate per proteggere le vie respiratorie da gas, vapori o polveri, le maschere protettive sono conformi alla norma UNI EN 149. Che il DPI sia una maschera usa e getta, una semi-maschera a cartuccia o una maschera integrale, va scelta in base all’esposizione a rischi e alla frequenza di utilizzo.
Sei qui: