Vai al contenuto principale
1/3

Marvin Bombola Gas Ricaricabile da Campeggio Vuota per Propano (UN1965) con Maniglia Alta Portatile Uscita Rubinetto W20X1/14 SX M Verticale Bombola 2Kg

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da MARVINWEB

Questi articoli potrebbero interessarti !

BOMBOLE GAS 5 KG VUOTA

BOMBOLE GAS 5 KG VUOTA

Consegna gratuita
BOMBOLE GAS VUOTE         KG.3     -1161KEMPER
2 opzioni

BOMBOLE GAS VUOTE KG.3 -1161

2
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

BOMBOLA VUOTA RICARICABILE PER PROPANO (UN1965) – Ideale per campeggio, barbecue, fornelletti e lampade a gas. Conforme alla normativa europea per uso con propano liquido.

DISPONIBILE IN TRE FORMATI: 2 KG, 3 KG, 5 KG – Capacità di 4,8 L(2kg), 7 L(3kg) o 12 L(5kg) per soddisfare ogni esigenza: dalla breve escursione al campeggio prolungato. Scegli il formato più adatto al tuo utilizzo.

MANIGLIA ALTA E RUBINETTO VERTICALE W20X1/14” SX M – Facile da trasportare e maneggiare grazie alla maniglia saldata; uscita standard compatibile con la maggior parte degli accessori da campeggio.

STRUTTURA ROBUSTA E SICURA – PRODOTTO ITALIANO – Verniciata e conforme alla direttiva T-PED 2010/35/UE per il trasporto sicuro di gas compressi in tutta Europa.

VERSATILE, RIUTILIZZABILE E COMPATIBILE CON DIVERSI DISPOSITIVI – Perfetta per alimentare fornelli da esterno, barbecue, stufe portatili e altri apparecchi a gas. Riutilizzabile con servizio ricarica presso rivenditori autorizzati.

La Marvin Bombola Gas Ricaricabile per Propano (UN1965) è la soluzione ideale per chi cerca una bombola portatile, riutilizzabile e sicura per alimentare fornelli da campeggio, barbecue, stufe e lampade a gas. Disponibile in tre formati pratici (2 kg, 3 kg, 5 kg), è perfetta per ogni tipo di escursione, dalle brevi gite al campeggio prolungato. La struttura in acciaio verniciato è robusta e conforme alla Direttiva Europea T-PED 2010/35/UE, garantendo massima sicurezza nel trasporto e nell’uso. Dotata di maniglia alta per un facile trasporto e rubinetto verticale W20x1/14” SX M, è compatibile con la maggior parte degli accessori da campeggio. Un prodotto 100% Made in Italy, affidabile e durevole, pronto per essere ricaricato e riutilizzato.

DETTAGLI TECNICI DEL PRODOTTO

  • Tipologia: Bombola vuota per gas propano (UN1965)

  • Capacità disponibili:

    • 2 kg (4,8 L)

    • 3 kg (7 L)

    • 5 kg (12 L)

  • Uscita rubinetto: W20x1/14” SX M – verticale

  • Maniglia: Alta, saldata alla struttura

  • Colore: Azzurro

  • Materiale: Acciaio verniciato

  • Utilizzo: Campeggio, barbecue, fornelli, stufe, lampade a gas

  • Normativa: Conforme direttiva 2010/35/UE – T-PED (uso e trasporto in Europa)

  • Compatibilità: Con accessori standard da campeggio e impianti outdoor

  • Prodotto: Made in Italy

  • Stato di consegna: Vuota, da ricaricare presso rivenditori autorizzati

Caratteristiche

  • Marche
    MARVIN
  • Peso
    2000 g
  • Materiale
    Acciaio
  • Gas
    Propano
  • Compatibilità filettatura
    M22
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati