1/5
Martello rotante a batteria Metabo PowerMaxx BH 12 BL 16
Prodotto simile consegnato con
Trapano a percussione 1500W - 6 joule - Velocità variabile - con valigetta Constructor
96,90 €
247
Venduto da GOTOOLS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheMETABO
- Alimentazione elettricaSenza fili
- Con illuminazione integrataSi
- Frizione di sicurezzaSi
- Funzione scalpelloSi
- Capacità di foraturaSi
- Funzione percussioneSi
- Forza di percussione1.3 J
- Modalità di funzionamentoElettrica
- Peso1.7 kg
- Presenza di smorzamento delle vibrazioniSi
- Potenza sonora98 dB
- Tensione elettrica12 V
- Tipo di mandrinoSDS plus
- Tipo di motore elettricoBrushless
- Referenza ManoManoME89597442
- MMID201591875126
- Rif. costruttore600207860
- EAN4061792195417
Recensioni dei clienti
3,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere una scanalatrice
Se devi installare cavi elettrici o tubi idraulici, devi senz'altro aprire anche le tracce sulle pareti; ed ecco intervenire la scanalatrice. In grado di eseguire crene in calcestruzzo, legno e intonaco, può anche essere collegata ad un aspiratore. Ecco alcune... tracce per l'uso!
METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari.
Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
Sei qui:
Categorie associate
Martello pneumatico a batteria
Tassellatore a batteria metabo
Martello a batteria
Batteria metabo 12v
Martello perforatore a batteria
Martello demolitore a batteria
Martello demolitore a batteria makita
Demolitore a batteria
Scalpellatore a batteria
Tassellatore metabo
Tassellatore a batteria ingco
Tassellatori a batteria hilti
Solforatrice a batteria
Batteria 21v
Batteria 88v
Pacco batteria monopattino



















