Vai al contenuto principale
1/5

Martello Demolitore Scalpellatore SDS+ 1250W BLACK+DECKER BEHS03K

Prodotto esaurito

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Martello demolitore/scalpellatore SDS+ 1250W 3.7J

Con il martello tassellatore/scalpellatore SDS+ 1250W puoi rapidamente scegliere fra tre modalità di lavoro: modalità scalpellatura per applicazioni come rimozione di piastrelle, modalità foratura con percussione per forare su muratura per appendere quadri o binari per tende, modalità foratura per applicazioni di foratura su legno e metallo. Il motore con potenza 3.7 J permette di svolgere i lavori in maniera semplice e veloce. Inoltre, grazie alla velocità variabile direttamente dal grilletto, offre un controllo totale durante le applicazioni.

Caratteristiche tecniche

  • Eccellente bilanciamento ed ergonomia, ideale per scalpellatura e applicazioni nelle posizioni più scomode
  • 3 modalità di utilizzo: Cambia rapidamente tra foratura, foratura con percussione e scalpellatura.
  • Potente motore da 1.4J per completare con facilità anche le operazioni più faticose
  • Impugnatura gommata per un utilizzo confortevole e una maggiore presa di tutte le dita
  • Impugnatura laterale gommata e regolabile per adattarsi ad ogni esigenza applicativa: ideale per utilizzo sia con una che con due mani
  • Tecnologia per la riduzione delle vibrazioni per un utilizzo più confortevole in applicazioni di foratura, scalpellatura e demolizione

Caratteristiche del prodotto

FONTE DI ALIMENTAZIONEFilo
TIPOLOGIA PRODOTTOMartello tassellatore SDS
VALIGETTA
INTERRUTTORE DI ACCENSIONE
POTENZA ELETTRICA1250 W
VOLTAGGIO SPINA230
VELOCITÀ A VUOTO0-900 Giri/min
TIPO MANDRINOSDS+
PERCUSSIONI AL MINUTO3900 Perc./min
DIMENSIONI MANDRINO13 mm
AZIONE REVERSIBILE
VELOCITÀ VARIABILE
IMPUGNATURA LATERALE
ASTA DI PROFONDITÀ REGOLABILESi
LUNGHEZZA CAVO2 m
NUMERO DI VELOCITÀ MECCANICHE1
IMPUGNATURA MORBIDA
APPLICAZIONI
  • Applicazioni di foratura su muratura
  • Per scrostature e scalpellature pesanti, demolizioni in calcestruzzo, pietra, rimozioni di piastrelle da pavimenti e muri.
INCLUDE
  • Extra mandrino 13mm
  • Valigetta

Caratteristiche

  • Marche
    BLACK & DECKER
  • Potenza
    1250 W
  • Tensione elettrica
    230 V
  • Materiale
    Calcestruzzo / Piastrella
  • Tipo di mandrino
    SDS
Consigliato da

Come scegliere una scanalatrice

Se devi installare cavi elettrici o tubi idraulici, devi senz'altro aprire anche le tracce sulle pareti; ed ecco intervenire la scanalatrice. In grado di eseguire crene in calcestruzzo, legno e intonaco, può anche essere collegata ad un aspiratore. Ecco alcune... tracce per l'uso!
Come scegliere una scanalatrice
BLACK & DECKERVisita la vetrina BLACK & DECKER
La storia di Stanley-Black & Decker affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati