1/4
Marshalltown, M3510d, Spatola con impugnatura Durasoft, 25 cm
Prodotto esaurito
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Realizzato in acciaio brunito. Dotato di un comodo manico DuraSoft. Utilizzato principalmente per lisciare giunzioni nastro per applicazioni a secco. Drywall Knife Taping è disponibile sia con lama in acciaio blu, flessibile o una lama in acciaio inox.
Ha una comoda maniglia Durasoft, ed è utilizzato soprattutto per la lisciatura del nastro di giunzione per applicazioni a secco.
</ p >
Ha una comoda maniglia Durasoft, ed è utilizzato soprattutto per la lisciatura del nastro di giunzione per applicazioni a secco.
</ p >
Caratteristiche
- MarcheMARSHALLTOWN
- Lunghezza25.4 cm
- Larghezza7.6 cm
- MaterialeAcciaio
- Materiale della lamaAcciaio inossidabile
Consigliato da
Come scegliere l'attrezzatura da piastrellista
Vuoi cambiare le piastrelle delle pareti o del pavimento del bagno? Da buon piastrellista, hai già trovato tutta l'attrezzatura che ti serve: distanziatori a croce, spatola, frattazzo, tagliapiastrelle... oppure no? Scopriamo insieme cosa ti occorre!
Sei qui:
Categorie associate
Wilo rs25
Apr 25
Spugna lavavetri
Pattumiera tontarelli
Fiori terrarium
Mu pb1t0b/ww
Volant colavene
Spatola inox per farina
Spatola lavavetri
Tendone per ricevimenti celia
Boccole acciaio
Lavabo colavene
Bullone decespugliatore
Mantellina da strega
Boccole torx
Polvere di roccia
Paletta spazzatura
Polvere di piretro
Coniglio con Pulcino 25 H 25 cm
FERMARIGHE cm 25 1002 MULLER
Hartmann Cosmopor sterile 15x8 cm 25 tu
Hartmann Cosmopor sterile 20x8 cm 25 tu
Lacor 14125 - Scolapasta Garinox, 25 cm
Tagliaferro Rubi 70916 25 cm