Mappa del mondo 3D in legno con dodici bordi e nomi dei paesi, 90x56 cm.
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il motivo Mappa del Mondo 3D in Legno XII (Noce-rovere dorato-noce) si adatterà sicuramente al meglio a pareti dai colori chiari e naturali. Ad esempio, bianco, beige o grigio chiaro. Se il colore delle tue pareti è diverso da quelli sopra indicati, non preoccuparti, abbiamo altre combinazioni di colori, una delle quali si abbinerà sicuramente al tuo appartamento! Qualsiasi colore!
La mappa del mondo in legno è disponibile in diverse varianti di colore
Verifica quale versione si adatta meglio ai tuoi interni e, se non trovi la combinazione perfetta, scrivici: realizziamo anche ordini personalizzati.
Sceglieremo per te i colori che si abbineranno perfettamente al tuo appartamento. È possibile creare un motivo individuale mescolando i colori disponibili nella tavolozza (9 colori legno).
Materiale e processo di produzione
La nostra mappa è realizzata in legno di betulla di alta qualità, che è stato Impregnato in vari colori, rendendo le venature del legno perfettamente visibili. L'impregnazione è sicura per chi soffre di allergie.
Il colore della mappa potrebbe differire leggermente nella realtà a causa del materiale naturale che utilizziamo - legno di betulla (a causa dell'età e dell'ombreggiatura) e delle impostazioni dello schermo. Nella creazione delle nostre mappe in legno, poniamo grande enfasi sull'attenzione ad ogni dettaglio, anche il più piccolo.
Apprezzando la qualità, abbiamo deciso di bruciare i dettagli in modo che siano realizzati nel modo più preciso possibile. Grazie ai tre strati che creano uno straordinario effetto 3D, la creazione di ciascuna di queste mappe è accompagnata da un processo di produzione che richiede molto tempo.
Gran parte della produzione è fatta a mano, motivo per cui mettiamo tanto impegno e passione in ogni mappa.
Facile installazione e smontaggio
Ogni nostro modello di mappa del mondo 3D in legno XII include un set di accessori che renderanno il montaggio della nostra mappa del mondo in legno molto più semplice. Il modello di carta deve essere fissato al muro con nastro adesivo per pittori. Un metro a nastro ti aiuterà a misurare con precisione il punto in cui applicare la mappa. Il nastro biadesivo facilita il montaggio della mappa su una parete dipinta o tappezzata. Se la superficie è irregolare, consigliamo di utilizzare un adesivo specifico per il montaggio, come Pattex. Forniamo nastro acrilico a sufficienza per ogni mappa, ma se temi di rimanerne senza, puoi acquistare subito un rotolo aggiuntivo qui - nastro acrilico biadesivo (e approfitta della consegna gratuita :)
https://www.youtube.com/watch?v=fyNYOF1P7uoÈ possibile smontare la mappa?
Sì, assolutamente. Le nostre mappe non sono usa e getta; puoi rimuoverle facilmente usando un asciugacapelli. Questo aiuterà il nastro adesivo a staccarsi facilmente dal muro. Pertanto, se vi trasferite, non avrete problemi a rimuovere la mappa.
Sia il montaggio che lo smontaggio sono di vostra responsabilità; non siamo responsabili per eventuali danni alle vostre pareti.
Nota! La nostra mappa del mondo in legno 3D è una decorazione da parete, non una mappa politica, quindi diverse isole sono state omesse a causa delle dimensioni non realizzabili.
!Nota! La dimensione indicata è la dimensione del modello. La mappa stessa sarà circa 5-7 cm più piccola. Le dimensioni target della mappa possono essere raggiunte con componenti aggiuntivi, secondo i desideri del cliente.
Cosa è incluso nel set?
- mappa del mondo divisa in diverse parti
- circa 50 isole
- bussola con lettere
- navi, aerei, delfini
- modello 1:1
- nastro biadesivo per incollare elementi della mappa
- nastro da pittura, metro a nastro e taglierino
- Istruzioni di montaggio
- 10 puntine da disegno in legno rosse in un set con colla, grazie alle quali puoi segnare i luoghi che hai visitato o che prevedi di visitare. 10 puntine non bastano? Se non bastasse, puoi acquistare altri accessori:
- spille a goccia spille a goccia
- spille Bandiere di Montessori Paesi costituito da spille di legno con un diametro di 9 mm e adesivi autoadesivi
-
-
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeLegno
- ColoreMarrone
- Orientamento dell'immagineFormato orizzontale
- TemaCarta geografica
- Tipo di decorazione muraleQuadro
- Modalità di fissaggioDa incollare
- Referenza ManoManoME253982145
- MMID183827110789
- Rif. costruttorelovsoka_5908159244434
- EAN5908159244434