Manometro domolight 0 - 4 bar
Prodotto esaurito
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Per:Domolight dmz 3-18LZ / dml 3-18 lpremplace: 296312, 62464
Caratteristiche
- MarcheDE DIETRICH
- MaterialeMetallo
- Garanzia1 anno(i)
- Modalità di visualizzazioneAnalogico
- Tipo di indicatore del fluidoCon sticella graduata
De Dietrich è un'azienda alsaziana con una storia secolare. Fu fondata da Johann Von Dietrich, di Strasburgo, che acquistò una vecchia fucina nel 1684. All'epoca, la Francia orientale faceva parte del Sacro Romano Impero.
Quando Luigi XIV annetté l'Alsazia, Johann servì fedelmente il re e suo nipote Jean fu nominato cavaliere da Luigi XV; il titolo gli permise di costruire un impero industriale tra i fabbri ferrai. Più tardi, Luigi XVI gli regalò uno scudo a forma di corno d'oro per proteggerlo (già!) dalle contraffazioni. Jean De Dietrich entrerà nuovamente nella storia quando incaricherà il capitano Rouget de L'Isle di scrivere una canzone di guerra per l'esercito del Reno, la famosa Marsigliese.
Nel 1848, i De Dietrich si adattarono alla nascente rivoluzione industriale trasformando le fucine in officine per la costruzione di attrezzature ferroviarie e meccaniche. Dopo l'annessione dell'Alsazia-Lorena, i De Dietrichs dovettero abbandonare l'attività ferroviaria per produrre beni di consumo durevoli (stufe, cucine, bagni in ghisa smaltata) e attrezzature urbane e industriali (tram, macchine per la distillazione). Nel 1896, l'azienda si diversificò nella produzione di automobili su licenza di Amédée Bollée, che abbandonò pochi anni dopo per dedicarsi alle attrezzature domestiche.
Sei qui:
Categorie associate
Idropulitrice professionale 200 bar
Sedia hypnotic
Mobile bar girevole
Pandora box
Sedia boheme grand soleil
Sedia polyrattan
Sedia boheme
Sedia boho
Sgabelli bar industrial
Pompa comet
Ugello idropulitrice
Idropulitrice comet
Idropulitrice motore
Idropulitrice 160 bar
Pompa idropulitrice
Idropulitrice con serbatoio
Idropulitrice professionale 300 bar
Sedie resina senza braccioli
Compressore 50 litri 10 bar
Idropulitrice 250 bar
RLUM H/HAT ASOL 500ML BAR-B-Q BLK 7778
Contrôleur propan 2.5 bar, y compris SBS
Contrôleur Propan 1 - 4 bar
ETIQUETTE BAR GAZ150X75 BLROU
Manomètre glycérine 0-2,5 bar 1/4
Projeteuse à enduit 4 L 6 bar FEIDER FCREP-1


















