Vai al contenuto principale
1/5

Maniglione posteriore per moto, stile vintage, impugnatura comoda, corrimano laterale migliorato per CG125

24,81€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Vistreck

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Caratteristiche:

1. Modello compatibile: questa maniglia posteriore per moto è progettata specificamente per adattarsi alle motociclette CG125, fornendo un sostituto perfetto per la maniglia originale.
2. Costruzione resistente: realizzata in metallo, questa maniglia posteriore per sella da moto garantisce una lunga durata e prestazioni eccezionali.
3. Design in stile vintage: caratterizzato da una maniglia laterale in stile retrò, questo accessorio per moto aggiunge un tocco di fascino nostalgico alla tua moto, conferendole un aspetto unico ed elegante.
4. Comfort migliorato: il design ergonomico offre una migliore maneggevolezza e una presa comoda, consentendoti di guidare più a lungo senza fastidi.
5. Facile da installare: grazie a un semplice processo di installazione, questo manubrio per moto può essere facilmente montato sulla tua moto, risparmiandoti tempo e fatica.


Specifiche:

Tipo di articolo: Manubrio posteriore per moto
Materiale: Metallo


Contenuto della confezione:

1 x Manubrio posteriore per moto


Caratteristiche

  • Marche
    VISTRECK
  • Materiale
    Metallo
  • Posizione sul veicolo (esterno)
    Dietro
  • Referenza ManoMano
    ME253267129
  • MMID
    530539348729
  • Rif. costruttore
    VTK-TT-1615230051911
  • EAN
    7292152660215
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati