maniglie per cassetti in metallo a forma di uccello, maniglia a gabbia per mobili, maniglia per mobili in bronzo anticato, maniglia cava per cassetti, per mobili da cucina, cassetti e armadi con ante
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: lega di zinco di alta qualità, resistente ai graffi, durevole e antiruggine per un utilizzo prolungato. Il processo di galvanizzazione non sbiadisce facilmente.
Stile retrò: il design a gabbia per uccelli aggiunge un tocco antico alla tua stanza. Aspetto raffinato, facile da abbinare a tutti i tipi di mobili.
Facile da installare: la maniglia non richiede competenze particolari; basta praticare due fori nella porta o nel cassetto per una facile installazione.
Dimensioni: Interasse fori: 96 mm; Lunghezza: 118 mm; Altezza: 34 mm;
Larghezza: 21 mm Vite: 22 mm Dimensioni adeguate e impugnatura comoda.Ampia applicazione: perfettamente adatta per mobili da cucina, ante di mobili, armadi, cassetti da ufficio, cassetti di guardaroba, ripostigli, porte, case, bar, ristoranti, hotel, ecc.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeZinco
- ColoreBronzo
- FormaCilindrica
- Modalità di fissaggioDa sigillare


















