Filo di taglio resistente per decespugliatore – Confezione da 20 bobine da 3,0 mm × 40 cm compatibile con BLACK+DECKER GL680/685/690
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Modelli compatibili: compatibile con diversi modelli di decespugliatori BLACK+DECKER: BLACK+DECKER GL680/685/690
Materiale ecologico: la fibbia di fissaggio in metallo al centro è realizzata in alluminio aeronautico 7075, più resistente e durevole. Il filo di taglio è realizzato in poliammide, che presenta una maggiore resistenza all’usura e ne aumenta notevolmente la durata. Questo ci evita di dover sostituire frequentemente le bobine
Design a spirale a quattro fili: la lunghezza del filo di taglio dell’erba è di 40 cm, il diametro è di 3,0 mm, la sezione trasversale adotta un design a spirale a quattro fili, garantendo una maggiore efficienza di taglio e un risultato più uniforme.
Facile installazione: non sono necessari attrezzi aggiuntivi, basta rimuovere la vecchia bobina e sostituirla con una nuova per completare l’installazione.
Caratteristiche
- MarcheENOWELIR
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeABS
- Peso350 g