Vai al contenuto principale
1/4

Maniglia per mobile da cucina in oro da 96 mm, set di 6 maniglie moderne per mobile da cucina, maniglia per mobile in lega di zinco dorata, maniglia per mobile per cucina, bagno, camera da letto, uffi

44,99€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da Doval

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【MANIGLIE CLASSICHE PER MOBILI】Queste maniglie per mobili sono state ispezionate e lavorate singolarmente. Il design classico, la superficie liscia e la finitura a grana fine esteticamente gradevole si abbinano perfettamente ai tuoi mobili.

【ROBUSTE E DUREVOLI】La maniglia per mobili è realizzata in lega di zinco con una base piatta, che offre solida stabilità, durata e resistenza a lungo termine durante l'uso.

【AMPIA APPLICAZIONE】Queste maniglie per mobili possono essere perfettamente abbinate a una varietà di mobili, cassetti e armadi di diversi stili e design.

Le maniglie per mobili contribuiranno a rinnovare l'aspetto raffinato della tua cucina, ufficio, mobili o bagno. 【FACILI DA INSTALLARE】Queste maniglie per mobili sono facili da installare senza alcuna difficoltà tecnica. Dopo aver scelto il centro corretto del foro del cassetto, è sufficiente avvitare le viti per completare l'installazione. Misura attentamente la distanza tra i fori nel tuo mobile per determinare la dimensione di cui hai bisogno.

Caratteristiche

  • Marche
    LIIYIELA
  • Colore
    Giallo
  • Garanzia
    1 anno(i)
  • Finitura del prodotto
    Cromato
  • Forma
    Rotondo
  • Referenza ManoMano
    ME97540693
  • MMID
    990074663453
  • Rif. costruttore
    mdov-07915
  • EAN
    6240449079296
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati