Vai al contenuto principale
1/5

- Maniglia di serraggio - Leva regolabile - Filettatura maschio M10 - Meccanismo di sgancio rapido - Per macchine utensili e attrezzature industriali - Nero - 80x70mm

52,58€
Venduto da ADS

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questa maniglia di serraggio in acciaio legato offre una durata eccezionale grazie al suo rivestimento nero antiruggine. Dotata di un meccanismo a sgancio rapido, consente una regolazione precisa e un montaggio stabile sulle vostre macchine utensili. La leva girevole a 360 gradi facilita l'installazione anche in spazi ristretti. Ideale per torni, macchine per la lavorazione del legno o attrezzature per la saldatura che richiedono frequenti regolazioni.

Materiale: acciaio legato Colore: nero Tipo di filettatura: maschio M10 (passo 1,5 mm) Lunghezza filettatura: 70 mm Lunghezza leva: 80 mm Dimensione bussola esagonale: 5 mm Quantità: 1 pezzo

Specifiche tecniche: maniglia in acciaio legato con filettatura maschio M10, lunghezza albero 70 mm e leva 80 mm per una robustezza ottimale.

Compatibilità e accessori: progettato per adattarsi a macchine industriali come torni, presse e attrezzature per l'imballaggio senza parti aggiuntive.

Installazione e utilizzo: il sistema a pulsante consente il rilascio istantaneo e la libera rotazione per un rapido posizionamento.

Altre informazioni: il rivestimento in ossido nero resistente alla corrosione garantisce una lunga durata in vari ambienti industriali.

Precauzioni per l'uso: le dimensioni I colori effettivi possono variare leggermente e il colore può differire a seconda dell'illuminazione nel tuo spazio di lavoro.

Caratteristiche

  • Marche
    SIOKS
  • Materiale
    Acciaio
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Colore
    Nero
  • Referenza ManoMano
    ME224909445
  • MMID
    146392141647
  • Rif. costruttore
    YXCP-56990
  • EAN
    6921180368428
Consigliato da

Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola

Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati