Vai al contenuto principale
1/4

Maniglia di serraggio in lega M1050 con sistema di bloccaggio rapido, leva ergonomica, 1 pezzo, nera

23,11€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da Infinite IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

🔍 Stanchi di morsetti instabili o di regolazioni complicate sulle vostre macchine? Questa leva di bloccaggio regolabile M10 offre una presa salda, rapida e precisa, senza bisogno di attrezzi, con un solo movimento!

âś… Leve ultra resistenti: Realizzate in lega ad alta resistenza con finitura verniciata a polvere o annerita per una protezione ottimale contro la corrosione e l'usura quotidiana.

✅ Regolazione intuitiva e bloccaggio automatico: Premi il pulsante → i denti si disinnestano → ruota liberamente → rilascia → la molla interna blocca istantaneamente la posizione scelta.

✅ 4 lunghezze di filettatura tra cui scegliere: M10×25 / M10×30 / M10×40 / M10×50 — adattala perfettamente al tuo assemblaggio senza compromessi.

âś… Design ergonomico e utilizzo intensivo: Impugnatura sagomata per una presa comoda, anche con i guanti; ideale per officine, ingegneria meccanica o linee di produzione impegnative.

âś… Applicazione pratica e risparmio di tempo quotidiano: Immagina di regolare con precisione una morsa, bloccare un supporto per macchine o montare una dima in meno di 2 secondi, senza sforzo, senza slittamenti e in totale sicurezza.

Specifiche tecniche:
• Materiale: lega metallica ad alta resistenza
• Finitura: verniciatura a polvere o annerimento (resistente alla ruggine)
• Filettatura: M10 × 50 mm (disponibili anche modelli M10×25/30/40)
• Funzionamento: sistema dentato + molla di ritorno integrata
• Contenuto della confezione: 1 x leva di bloccaggio regolabile M10

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Materiale
    Alluminio
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Colore
    Nero
  • Peso
    1740 g
  • Referenza ManoMano
    ME211612878
  • MMID
    157427841980
  • Rif. costruttore
    GS00766-04
  • EAN
    6265342126861
Consigliato da

Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola

Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di piĂą

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati