1/4
Maniglia di sblocco del sedile in plastica, impugnatura comoda, schienale del sedile auto con clip per Cabrio 2003-2010 lato sinistro OE: 1C0881633AB41
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Modello applicabile: la maniglia di sblocco dello schienale del sedile sostituisce la Cabrio 2003-2010. Si prega di verificare la compatibilità del proprio modello prima dell'acquisto.2. Multifunzionale: la maniglia di sblocco del sedile è comoda per regolare l'inclinazione dello schienale e può anche fissarlo per evitare che si muova o si allenti durante il viaggio, migliorando il comfort e la sicurezza di guida.
3. Materiale di alta qualità: la maniglia di sblocco è realizzata in ABS di alta qualità, che ha un'elevata durata e prestazioni anti-invecchiamento, garantendo la stabilità e l'affidabilità della maniglia e della clip. Non arrugginisce né si danneggia facilmente dopo un uso prolungato.
4. Sostituzione diretta: rigorosamente progettata e realizzata secondo le dimensioni originali del veicolo, perfettamente compatibile con la tua auto per una facile installazione e rimozione.
5. Facile da installare: progettata per una facile installazione, la maniglia di sblocco dello schienale del sedile richiede solo pochi semplici passaggi. Questo ti fa risparmiare tempo e fatica, consentendoti di aggiornare rapidamente il tuo veicolo.
Specifiche:
Tipo di articolo: Maniglia di sblocco sedileCompatibilità:
Compatibile con Cabrio 2003-2010
Contenuto della confezione:
La confezione include 1 x Maniglia di sblocco sedile1 x Clip
Nota:
Si prega di verificare il codice articolo e la compatibilità del proprio articolo; le informazioni di corrispondenza sono solo a scopo di riferimento.Caratteristiche
- MarcheYOTOWN
- Lunghezza10 cm
- Larghezza6 cm
- Altezza5 cm
- Referenza ManoManoME219614396
Sei qui: