Maniglia di ricambio in PVC a forma di D
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Design ergonomico per una presa comoda: la sua forma si adatta alla posizione naturale della mano per un maggiore comfort; la superficie testurizzata e antiscivolo garantisce una presa sicura, anche in condizioni di bagnato o sporco.
Ampia compatibilità: compatibile con teste di pala di dimensioni standard (diametro interfaccia 3,2 cm); ideale per giardinaggio, preparazione del terreno o progetti di ristrutturazione, offrendo prestazioni affidabili.
Facile installazione: i punti di connessione pre-marcati facilitano una rapida installazione o sostituzione; questo ingegnoso design semplifica la manutenzione dell'utensile, risparmiando tempo e fatica.
Materiale in PVC resistente: realizzato in polimero PVC ad alta resistenza, che combina leggerezza e robustezza, resistente alla deformazione sotto pressione; adatto per un uso prolungato in diversi ambienti.
Caratteristiche
- MarcheGABRIELLE
- MaterialePVC
- Referenza ManoManoME248299716
- MMID374160808392
- Rif. costruttoreM14-A149-TD001-1806
- EAN8410126902744



















