Maniglia del portellone posteriore, maniglia del portellone posteriore, maniglia del bagagliaio posteriore con telecamera Ikey 90812JD30H per Qashqai J10
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa maniglia per portellone posteriore è realizzata in materiale ABS di alta qualità, che offre durata e resistenza. È progettata per adattarsi perfettamente alle specifiche OEM originali e sostituisce facilmente il modello vecchio o danneggiato.
Specifiche tecniche Tipo di articolo: Maniglia per portellone posteriore
Condizione: Nuovo
Materiale: ABS
Colore: Nero
Codice OE: 90812JD30H Compatibile con: Nissan Qashqai J10
Compatibilità e accessori Questa maniglia è progettata specificamente per la Nissan Qashqai J10. Il codice del ricambio è 90812JD30H.
Installazione L'installazione di questa maniglia è semplice e diretta. Basta sostituire la vecchia maniglia con questa nuova; non sono necessari attrezzi speciali.
Utilizzo
Questa maniglia per portellone posteriore viene utilizzata per aprire e chiudere il portellone posteriore del veicolo, fornendo una funzione comoda ed essenziale per accedere al vano di carico.Altre informazioni
Si prega di verificare il codice articolo prima dell'acquisto, poiché le informazioni fornite sono solo a scopo di riferimento.Caratteristiche
- MarcheCONWHZC
- ColoreNero
- MaterialeABS
- OrigineProdotto in Cina
- Peso200 g
- Posizione sul veicolo (esterno)Baule
- Referenza ManoManoME233972925
- MMID243762713883
- Rif. costruttoreMM-M27-3932
- EAN3116777337649