1/2
Maniglia ottone bronzato stile barocco F.Y. - Modello 4
Venduto da Ferramenta Grelli e 1 altro commerciante
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Elegante e raffinata, questa maniglia in ottone con finitura bronzata è perfetta per aggiungere un tocco di stile barocco a qualsiasi porta. Realizzata con materiali di alta qualità, garantisce durata e resistenza nel tempo.
- Materiale: Ottone
- Finitura: Bronzato
- Stile: Barocco
- Modello: Con placca Q8/FY
Coniuga estetica e funzionalità scegliendo una maniglia che non passa inosservata. Ordinala ora per completare il look delle tue porte con un dettaglio unico e sofisticato!
Caratteristiche
- MarcheIDROWEB
- ColoreBronzo
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- MaterialeOttone
- Certificazione ambientaleEnergy Star
- Metodo di bloccaggioSenza modalità di chiusura
- Peso610 g
- Maniglia con serraturaSi
- Tipo di manigliaManiglia su rosetta
- Tipo di porta compatibilePorta di ingresso
- Referenza ManoManoME4018421
- MMID409903927605
- Rif. costruttore94727
- EAN8014211947278
Consigliato da
Come scegliere un cilindro per serratura
Il cilindro per serratura standard 40-40 è conosciuto come cilindro europeo. Con chiave sagomata o chiave punzonata, i cilindri per serratura possono essere a chiave unica, con pomello, disinnestabili o a semi-cilindro. Da scegliere in base alla porta, ecco i nostri consigli per il miglior cilindro per serratura.
Sei qui: