1/4
Maniglia a pulsante colorata per rubinetto monocomando con cartuccia 9x9 mm, ricambio universale per maniglia a leva in metallo -Crezuo
Venduto da Crezuo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: Questa maniglia per rubinetto dell'acqua calda e fredda è progettata per rubinetti monocomando. Realizzata in lega di zinco di alta qualità, è robusta e durevole grazie alla sua finitura zincata. Questa maniglia ergonomica offre un'impugnatura extra-larga per un comfort ottimale durante l'uso. Consente una facile regolazione della temperatura e del volume dell'acqua e può sostituire direttamente una maniglia vecchia, usurata o rotta. Specifiche tecniche Dimensioni maniglia: 9 mm x 9 mm Diametro nucleo valvola: 35 mm Materiale: lega di zinco Misurazione manuale: si prega di consentire un errore di 2-3 cm Compatibilità e accessori Compatibile con la maggior parte dei rubinetti monocomando con un elemento filtrante da 35 mm Adatto per lavandini del bagno, lavelli della cucina, vasche da bagno e docce Installazione Installazione semplice senza rimuovere il rubinetto Kit di conversione leva standard incluso Utilizzo Consente di regolare la temperatura e il volume dell'acqua Sostituisce facilmente il rubinetto vecchio, usurato o danneggiato Altre informazioni Contenuto della confezione: 1 x Maniglia interruttore rubinetto Per le dimensioni dettagliate, fare riferimento all'immagine prima dell'acquisto!
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- MaterialeMetallo
- Destinazione d'uso del rubinettoLavabo
- FormaCilindrica
- Altezza1 cm
- Meccanismo di azionamento del rubinettoMeccanico
- Miscelatore termostaticoNo
- Numero articoli per confezione1
- Rubinetto a pareteNo
- Solo testina del rubinettoNo
- Tipo di perforazioneUn foro
- Tipo di metodo di installazioneDa fissare
- Tipo di rubinettoMiscelatore monocomnado
- Referenza ManoManoME216223050
- MMID610939932598
- Rif. costruttoreK0467-0515-XM1975
- EAN6957467196521
Consigliato da
Come scegliere un rubinetto del bagno
Rubinetto del lavandino, rubinetto della vasca e rubinetto della doccia… sono tutti indispensabili in un bagno. Si può scegliere il risparmio con un miscelatore termostatico o l’estetica con un miscelatore retrò, di design o a cascata. Ecco una guida per scegliere i rubinetti del bagno.
Sei qui:


















