Manicotto pvc Ø20 nero electraline - 60868
15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Klik e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Manicotto PVC Ø20 Nero Electraline - 60868
Manicotto cilindrico per il collegamento e la giunzione di tubi corrugati e canalizzazioni con diametro 20 mm, indicato per la posa ordinata di cavi in impianti elettrici civili e leggeri. La finitura nera consente un’integrazione discreta in passaggi a vista o in contesti dove è utile mantenere uniformità estetica con guaine e corrugati scuri.Utilizzo e vantaggi
Consente di unire due spezzoni di tubo in modo semplice, mantenendo continuità del percorso e riducendo il rischio di disallineamenti durante l’infilaggio dei conduttori. Il profilo compatto aiuta a limitare ingombri e punti di attrito, migliorando la gestione delle canalizzazioni in cassette, passaggi e tratte lineari.
Caratteristiche principali
Realizzato in materiale plastico rigido, con forma a manicotto per accoppiamento diretto su tubo diametro 20 mm. adatto per manutenzioni, integrazioni o nuove installazioni dove servono giunzioni pulite e ripetibili.
Caratteristiche
- MarcheELECTRALINE
- Peso4 g
- Tipo di condotto elettricoCondotto rigido liscio
- Tipo di raccordo idraulicoManicotto
- Referenza ManoManoME239671678
- MMID412060014862
- Rif. costruttore8069314 DFL
- EAN8011439608684
Sei qui:

















