Manicotto flessibile in gomma da 125 mm con fascette in acciaio inossidabile per tubi in PVC, tubi di ventilazione, separatori di polvere, filtri a carbone
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
CONTIENE - 1 manicotto flessibile in gomma, 2 fascette stringitubo | ID 125 mm, altezza 70 mm | Si collega a tubi con un diametro esterno di 122-125 mm.
COSTRUZIONE DI ALTA QUALITÀ - Alta qualità: impermeabile, insonorizzata, durevole, resistente all'usura, elastica e adattabile. Resistenza superiore alle temperature estreme e anti-invecchiamento rispetto al PVC, ideale per un uso prolungato all'aperto.
FACILE MONTAGGIO - I componenti sono fissati al raccordo flessibile in gomma con morsetti in acciaio. Il design flessibile compensa le differenze di dimensioni del rubinetto e può essere smontato in qualsiasi momento.APPLICAZIONI - Ideale per tubi di ventilazione, condotti rigidi, tubi di scarico dell'aria, filtri a carbone attivo, separatori di polvere, scantinati e prese d'aria sul tetto. Adatto a varie applicazioni di trasporto di fluidi, sia all'interno che all'esterno.
Caratteristiche
- MarcheGABRIELLE
- Lunghezza135 mm
- Larghezza135 mm
- Peso200 g
- MaterialeCaucciù



















